1. Home >
  2. Arte e cultura >
  3. Arti visive >
  4. Pittura >
  5. Domanda risolta
marta marta
Iscritto dal:
12 febbraio 2008
Punti totali:
600 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Mi aiutate a trovare il titolo di un quadro?

ciao a tutti, come va? Ho un grande bisogno di aiuto...Circa due anni fa sono stata a Parigi, e al museo di piazza Pompidou (quartiere degli artisti) c'era una mostra chiamata Big Bang, con opere di arte moderna...Ho trovato un quadro stupendo, ma, con la mia solita stupidità, non ho proprio fatto caso nè al nome dell'artista, nè al nome dell'opera..Il quadro ritraeva la guerra, uno sfondo rosso con fuoco, pistole, fucili, cannoni, e in primo piano un uomo che corre allegro, con la faccia felice, ed in mano un mucchio di matite colorate, pennelli, tubetti di tempera, e sotto molti uomini che gli tendono la mano, felici anche loro, proprio come se l'arte fosse l'unica via di liberazione alla guerra..Un quadro stupendo, e sto impazzendo per trovarlo...Sapreste darmi una mano? Grazie a tutti ragazzi, un saluto!
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

un grazie di cuore ad alesol...purtroppo il quadro non l'ho troveto, ma almeno mi hai dato una speranza...;)

2 anni fa

нσвσ by нσвσ
Iscritto dal:
04 febbraio 2008
Punti totali:
4186 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Prova qui...

http://www.artfacts.net/index.php/pageTy…

c'è la lista degli artisti che hanno partecipato alla mostra. Cliccando su ognuno puoi vedere le sue opere; non sono quelle della mostra, ma potresti probabilmente riconoscere lo stile
  • 2 anni fa
60% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.