1. Home >
  2. Società e culture >
  3. Festività >
  4. Vacanze - Altro >
  5. Domanda risolta
DANIm DANIm
Iscritto dal:
15 febbraio 2008
Punti totali:
1125 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Qualcuno poò consigliarmi un regalo per il compleanno del mio ragazzo(compie 20 anni)?'?

• 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

il budget nn ha importanza...deve essere originale perke gli ho già regalato quasi tutto...grazie ancora!

2 anni fa

kiki night by kiki night
Iscritto dal:
22 febbraio 2007
Punti totali:
11881 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

io ti consiglio un portafoglio della mont blanc..però costicchia un pò....il 21 febbraio è il comple del mio ragazzo e io gli ho regalato un bel portafoglio mont blanc....se il prezzo è troppo alto allora cambia marca...ce ne stanno bellissimi lo stesso...oppure regalale una camicia "Nara Camicie"...nn so se c'è questo negozio da te...guarda sn stupende...sn moderne e molto colorate...o sennò un bel dopobarba o se va in palestra una tuta nuova cn un borsone nuovo e asciugamano palestra firmato...nn so vedi te se ha degli hobby!!ciaoo
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
grazie, l'idea della palestra e del kit firmato è bella anke quella del portafogli mont blanc..ne avrebbe bisogno!!anke le camicie andrebbero bene ma ne ha milioni!!Grazie ancora!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (9)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.