1. Home >
  2. Affari e finanza >
  3. Lavoro e carriera >
  4. Lavoro e carriera - Altro >
  5. Domanda risolta
Brenno Brenno
Iscritto dal:
10 ottobre 2006
Punti totali:
9454 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Com'è il lavoro di assistente al cliente/ customer service?

Mi hanno offerto un lavoro come assistente al cliente.Qualcuno di voi lo fa o sa com'è.Io ho già avuto esperienze simili in cui avevo a che fare con agenzie e persone al telefono ed a volte era da sclerare.E poi dovrei spostarmi perchè sto impiego è a Padova e là gli affitti sono alle stelle.Mi descrivete il lavoro?
  • 2 anni fa
hillaberlin by hillaber...
Iscritto dal:
12 febbraio 2008
Punti totali:
756 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Bhe effettivamente si tratta di un lavoro impegnativo, dipende se poi l'assistenza telefonica è sulle chiamate in entrata o in uscita (inbound/outbound). Richiede molta pazienza, capacità relazionali e propensione al dialogo, ottima dialettica persuasiva e anche buone doti organizzative. Ci sono dei call center in cui si lavora fino alle 22, comunque credo si abbia la possibilità di lavorare a turni, in mattinata oppure durante la fascia pomeridiana... da quanto ne so gli sforzi compiuti per portare avanti il lavoro non sempre vengono ricompensati giustamente...ma è così un pò in tutti i settori.... prova a chiedere orientativamente a quanto ammonterà la tua retribuzione, spiega loro che hai bisogno di farti un'idea per essere consapevole se puoi permetterti di cambiare città e pagare l'affitto. In bocca al lupo!
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie.

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.