1. Home >
  2. Sport >
  3. Arti marziali >
  4. Domanda risolta
the Diamond the Diamond
Iscritto dal:
16 febbraio 2008
Punti totali:
246 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cosa ne pensate del karate kyokushinkai?

voglio vedere cosa ne pensate di qst magnifico sport inventato dal grande maestro Sosai Oyama
  • 2 anni fa
SuperG by SuperG
Iscritto dal:
22 agosto 2006
Punti totali:
8087 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

lo pratico.

Fonti:

anche se ci sono le competizioni non è sport, è budo karate.

..scusa, ho letto su un altra domanda che pratichi anche tu, dove?

per un utente che ha risposto sopra, i pugni al viso erano presenti fino ad un tot di anni fa, poi Sosai decise di eliminarli nei kumite per far si che la gente non si uccidesse a videnda.
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
io pratiko kyokushinkai a caltanissetta da sempai giovanni mirasole penso ke lo conosci perchè è il n° 1° in italia..ha battuto a ivan sidoti moltissime volte e un mio compagno d palestra c ha anke combattuto(cn ivan)ivan alla fine dll'incontro disse al mio sempai" tu nn alleni uomini ma makkine!osu
Osu, non lo conosco il tuo senpai..io mi alleno a Padova, comunque da come ne parli sembra forte ma ricorda, il più forte in Italia è e sarà sempre Shihan Wakiuchi, Shihan domo arigatou gozaimasu.

Osu.

Segnala abuso

è vero ke giovanni mirasole è 1 degli atleti di punta dll nazionale italiana dl kyokushinkai insieme a luigi puglisi, gianluca di benedetto, ivan sidoti... e x qst ke tt c invidiano la GRANDE famiglia dl kyokushinkai.OSU a tt

Segnala abuso

Vi prego di astenervi da simili affermazioni, io e giovanni mirasole ci rispettiamo molto ed abbiamo combattuto solo 2 volte in vita nostra, vincendone una ciascuno, in più non ho mai detto frasi simili a giovanni. Pensateci bene prima di scrivere stupidaggini. Ivan Sidoti.

Segnala abuso

Altre Risposte (8)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.