1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Internet >
  4. Internet - Altro >
  5. Domanda risolta
volonta' volonta'
Iscritto dal:
07 maggio 2007
Punti totali:
2164 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cosa cambiereste della mia inserzione su ebay? vi piace?

molta importanza su ebay e l'inserzione ovviamente e quindi do a voi la parola ditemi cio' che non vi convince...
http://cgi.ebay.it/LOTTO-7-DVD-ORIGINALI…
  • 2 anni fa
Campione by Campione
Iscritto dal:
12 gennaio 2008
Punti totali:
8780 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

l'inserzione è buona però se posso dirti quello che penso sinceramente non credo che ci sia molta gente disposta a spendere 34,90 per 7 dvd usati, soprattutto se consideri poi che ci sono anche 10 euro per il paccocelere.
Io fossi in te non farei l'inserzione dei 7 dvd insieme ma farei una inserzione per ogni singolo dvd mettendo un prezzo di 5,50 per ciascuno. Non farei asta ma compralo subito e offrirei la spedizione in prioritaria a 3 euro e inoltre metterei in ogni inserzione la fotografia reale della copertina del dvd.

(io vendo su ebay e recentemente ho venduto 5 o 6 dvd della mia collezione personale, quindi usati, tutti originali e per lo piu film d'azione abbastanza famosi e li ho facilmente venduti a 6 euro l'uno + 3 per la prioritaria)

e comunque buona asta!!!!
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
anche con lo sconto non sono riuscito a venderli mi sa faccio proprio come mi hai consigliato te pero con l'asta :-p

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.