Non mi parte più Msn, suggerimenti?
Mi spiego meglio: fino ad ieri sera funzionava correttamente, come al solito, senza problemi. Di punto in bianco poi si è disconnesso (va be', capita), ho chiuso completamente l'applicazione e quando sono andata a riaprirla non partiva più. Non si apre nessuna finestra, nessun errore, niente di niente, il nulla più assoluto. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non c'è verso, cosa sarà successo? Per agevolarvi aggiungo anche che utilizzo Vista. HELP! Grazie in anticipo!
Dettagli aggiuntivi
Ho già Avast! come antivirus, lo aggiorno in continuazione, è sempre "in azione" e non mi ha mai deluso (o almeno fino ad ora XD)...
2 anni fa
Forse non mi sono spiegata bene: non mi dà alcun tipo di errore, il mio problema è che proprio non parte l'applicazione, clicco sull'icona di Msn e non accade nulla, continuo ad osservare il mio caro desktop vuoto, non penso che il server c'entri qualcosa, la finestra di msn dovrebbe aprirsi lo stesso...
2 anni fa
Grazie ragazzi, ma non era nessuno dei problemi che mi avete esposto, ho risolto con un ripristino del sistema ed ora funziona, anche se continuo a non sapere cosa gli fosse successo. Ma adesso poco importa. Ciao e grazie di nuovo.
2 anni fa