1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Internet >
  4. MSN / Windows Live >
  5. Domanda risolta
Sims Sims
Iscritto dal:
20 gennaio 2008
Punti totali:
1982 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Non mi parte più Msn, suggerimenti?

Mi spiego meglio: fino ad ieri sera funzionava correttamente, come al solito, senza problemi. Di punto in bianco poi si è disconnesso (va be', capita), ho chiuso completamente l'applicazione e quando sono andata a riaprirla non partiva più. Non si apre nessuna finestra, nessun errore, niente di niente, il nulla più assoluto. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma non c'è verso, cosa sarà successo? Per agevolarvi aggiungo anche che utilizzo Vista. HELP! Grazie in anticipo!
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

Ho già Avast! come antivirus, lo aggiorno in continuazione, è sempre "in azione" e non mi ha mai deluso (o almeno fino ad ora XD)...

2 anni fa

Forse non mi sono spiegata bene: non mi dà alcun tipo di errore, il mio problema è che proprio non parte l'applicazione, clicco sull'icona di Msn e non accade nulla, continuo ad osservare il mio caro desktop vuoto, non penso che il server c'entri qualcosa, la finestra di msn dovrebbe aprirsi lo stesso...

2 anni fa

Grazie ragazzi, ma non era nessuno dei problemi che mi avete esposto, ho risolto con un ripristino del sistema ed ora funziona, anche se continuo a non sapere cosa gli fosse successo. Ma adesso poco importa. Ciao e grazie di nuovo.

2 anni fa

paskal71 by paskal71
Iscritto dal:
08 gennaio 2007
Punti totali:
6696 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ho avuto il tuo stesso problema, avevo preso un virus che blocca proprio MSN, di cui non ricordo il nome...
Un buon antivirus online, potrebbe aiutarti (Panda antivirus)
  • 2 anni fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (9)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.