Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Bellezza e stile >
  4. Moda e accessori >
  5. Domanda risolta
rebecca.bergamasco rebecca....
Iscritto dal:
16 febbraio 2008
Punti totali:
298 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Comprare Vuitton/Fendi/Gucci on line...?

Mi segnalate alcuni siti per l'acquisto on-line di borse Fendi, Gucci e Vuitton? Intendo le originali, non quelle taroccate....quindi escludiamo e-bay!!

Dettagli aggiuntivi

Io capisco che ebay non è sempre e solo fregature e tarocchi..e sn d'accordo nel dire ke una borsa gucci non può costare 50€, ma non puoi dire che una borsa è originale solo se costa tanto...il prezzo esposto da un venditore e-bay non è garanzia di autenticità purtroppo...magari ci sono siti più sicuri e accreditati per questo genere di shopping...

5 anni fa

l_caco by l_caco
Iscritto dal:
18 agosto 2007
Punti totali:
14.482 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

MAI COMPRARE QUESTE MARCHE SU EBAY! Il 99 % sono farlocche, l'unico sito che vende Vuitton via Internet è eLuxury, ma non spedisce in italia, uno dei siti affidabili che è disp in Italia è yoox.com.
86% 6 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

• Cameron by Cameron
    Iscritto dal:
    28 gennaio 2008
    Punti totali:
    1.353 (Livello 3)
    mi dispiace io le compro solo in via condotti a roma!!!!
    0% 0 Voti
  • Ally by Ally
    Iscritto dal:
    27 agosto 2007
    Punti totali:
    9.351 (Livello 5)
    Per quanto riguarda Vuitton, non c'è nessun sito on-line per l'acquisto di borse...ci sarebbero solo eluxury e il sito ufficiale, ma entrambi non spediscono in Italia! Per quanto riguarda Gucci, puoi comprare invece direttamente sul sito ufficiale http://www.gucci.com/it/index2.html ! Per quanto riguarda Fendi invece, vale lo stesso discorso di Vuitton...le borse le puoi comprare solo in boutique, perchè non esiste nessun sito che le venda (a parte eluxury ma, appunto, non spedisce in Italia)! Fai bene ad escludere ebay perchè tutti gli oggetti griffati qui sono tarocchi! L'unico quindi è andare direttamente in boutique ad acquistare, anche perchè poi, una volta che ti registrarono nei loro computer (questo vale per Vuitton...per Fendi non credo), puoi farti mandare a casa le borse tramite corriere! Ed è molto comodo questo servizio nel caso tu non abbia una boutique nella tua città! Per quanto riguarda yoox.com... è un sito affidabilissimo ma non vende borse di queste griffe! Ciao!
    14% 1 Voto
  • mary.bi93 by mary.bi9...
    Iscritto dal:
    09 febbraio 2008
    Punti totali:
    589 (Livello 2)
    nn on-line..x qlle originali devi fare shopping "genuino" alla vecchia maniera insomma..
    0% 0 Voti
  • ...Kαเt๏ KเĎ... by ...Kαเt๏ KเĎ...
    Iscritto dal:
    30 novembre 2007
    Punti totali:
    7.542 (Livello 5)
    Non esistono siti di questo genere,puoi trovare solo su eBay. eBay non è un ritrovo di imbroglioni, bisogna saper cercare, ci sono tantissimi prodotti originali. Certo una borsa Gucci non può mai costare 50€, si capisce che è tarocca, se la si trova sui 150-200€ quella si che è originale!
    0% 0 Voti
  • dochanel by dochanel
    Iscritto dal:
    10 febbraio 2008
    Punti totali:
    181 (Livello 1)
    Vuitton cmq nn fa vendite online con quello che so io..cmq x le altre puoi vedere qui
    http://www.raffaello-network.com/raffties/list_products.php?rangeid=1064&prodrange=Galliano%20Handbags
    0% 0 Voti
  • Fucsia εїз by Fucsia εїз
    Iscritto dal:
    02 gennaio 2008
    Punti totali:
    3.148 (Livello 4)
    si così poi sei più fashion!!!
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.