1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Irlanda >
  4. Dublino >
  5. Domanda risolta
Stefano M Stefano M
Iscritto dal:
19 febbraio 2008
Punti totali:
128 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Check in on line con ryanair: io ho zainetto e sacco a pelo, mi accettano?

• 2 anni fa
silvycosmica by silvycos...
Iscritto dal:
16 giugno 2006
Punti totali:
523 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ciao, io sono appena tornata da parigi con ryanair e avevo uno zaino abbastanza grande e una borsa da spalla enorme, tipo quelle da spiaggia ma ho potuto portare tutto in aereo... non sono così fiscali come si legge sul sito. ricorsdati però di mettere le cose liquide (bagnoschiuma shampoo etc... ) in una bustina di plastica con chiusura ermetica e non più di 100 ml per ogni cosa, mi raccomando perchè su questo sono molto attenti ( se invece imbarchi puoi portare ciò che vuoi) buon viaggio
  • 2 anni fa
67% 4 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• vivy by vivy
    Iscritto dal:
    21 febbraio 2008
    Punti totali:
    276 (Livello 2)
    ATTENZIONE!!! io sono assistente di volo x la ryan, da quasi tutte le destinazioni permette di portare un bagaglio (nei limiti di peso e di dimensioni) eccetto che nell'aeroporto di LONDRA STANSTED. La compagnia che gestisce l'aeroporto in questione infatti non permette a nessun passeggero di portare piu di uno ed uno solo bagaglio a mano e di peso assolutamente non superiore a 10 kg (non accettano neanche buste a parte o borsette). Prima di passare alla sicurezza infatti c'è del personale con una bilancia che invita a mettere tutte le borse in un solo bagaglio e ne controlla il peso di ognuno.
    Se il bagaglio eccede in peso e dimensioni dovete pagare per imbarcare il vostro bagaglio e ritornare al tiket deask e al ceck in desk rischiando di perdere il volo!
    • 2 anni fa
    17% 1 Voto
  • morgana by morgana
    Iscritto dal:
    23 ottobre 2007
    Punti totali:
    5861 (Livello 5)
    lo zainetto non deve essere molto grande 55 x20x10 si non dovrebbero esserci problemi
    • 2 anni fa
    17% 1 Voto

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.