1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Riparazione e manutenzione >
  4. Domanda risolta
adriano m adriano m
Iscritto dal:
04 dicembre 2007
Punti totali:
1073 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Possiedo un audi a4 del2002 e non so come si smonta il fanalino posteriore?

ho comprato da poco una audi a4 famigliare perche ho bisogno di fare un tanti km dato che abito all estero,ma mi si e bruciata la lampadina del fanale dietro equando sono andato a vedere di cambiarla sorpresa non e come le altre macchine e tutto pieno smontando il coperchio corrispondente e allora prima di provare ancora (magari mettendoci il doppio del tempo)meglio chiedere,grazie atutti...ciao
  • 2 anni fa
dewollis by dewollis
Iscritto dal:
18 marzo 2007
Punti totali:
2927 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Apri il portello post. vedrai nel bordino nero a lato altezza fanale post.una plastica rotonda con un forellino fai leva con un cacciavitino e la togli,dentro il foro vedrai una vite a croce sviti la vite e la sfili con una pinza a punta xè se ti cade dentro è un casotto,quando hai fatto questo nell'ato opposto del fanalino devi tirare verso l'esterno xè li è a incastro vedrai che si disincastreranno due sfere.tutto qui ma fai attenzione a non romperlo.Ciao
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
breve e coincisa e bastava veramente poco!!sono del parere che per cambiare una lampadina non bisogna andare dall elettrauto e mi piace il fai da te!grazie ci sono voluti 5 minuti cio messo di piu ad andare a conprarla!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.