1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Internet >
  4. Internet - Altro >
  5. Domanda risolta
Marvin D Marvin D
Iscritto dal:
03 febbraio 2008
Punti totali:
146 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Qualcuno mi potrebbe spiegare come funzione bit torrent?

Ho sentito dire che è un buon programma... ma non so come si usa...ovviamente la migliore risp si aggiudica 10 punti e mille grazie :-)
  • 2 anni fa
Vince88 by Vince88
Iscritto dal:
04 dicembre 2007
Punti totali:
2212 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

http://ilcorsaronero.info/

qui trovi i torrent......... ma li trovi anche in molti altri siti. che si chiamano tracker......

non usare bittorent....... che è a pagamento e download limitati. usa bit lord........ lo puoi scaricare facilmente è gratis

in sostanza tu con il programma (bit lord ad esempio) hai la passibilità di aprire questi file che si trovano nella rete.. ceh ti aggiungono gratuitamente e facilmente il download nella lista

ne sito del corsaro nero prova afare clic sulle due freccine verdi difianco al file.. e fai apri (non salva)... poi ok.. e ti troverai il file in download

come ultimo consiglio ti dico di usare LPHANT lo scarichi facilmente qui:
http://lphant.it.malavida.com/d284-scari…

che è un client che usa sia i server edonkey (emule)+kad che utorrent (es. bitlord bittorent)... è facile da usare soprattutto per i torrent se sei alla prime armi... perchè di fa usare un search come quello di emule.. e tu puoi scegliere il tracker da una lista (come il server di emule) e ti compaiono davanti i file che stvi cercando come emule che con un doppio clik vanno in download..............

spero di esserti stato utile
p.s: passa ad alice 7 o 20 mega (tele2 mi ha incu.lato una volta e mai piu con loro andavo a 56k con una 5mega)
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Grazie per la spiegazione...anche se nn sembra molto facile usare questo programma....Tu cmq i punti te li sei guadgnati :-) e poi ho gia' alice 7 mega.

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.