1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Internet >
  4. MSN / Windows Live >
  5. Domanda risolta
Ale Ale
Iscritto dal:
04 febbraio 2008
Punti totali:
517 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Msn: come faccio a non rendere accessibile il mio windows live space ad alcuni miei contatti di msn?

In poche parole... non voglio che alcuni miei contatti guardino il mio blog, le mie foto... cosa devo fare per non renderlo accessibile a certi contatti? Proprio tutti i passaggi... e a loro cosa figurerà? Che non esiste? O che li ho "bloccati" sullo space?? Grazie mille... Sono un pò impeditella... ^_^ Grazie mille!!!
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

Si, intendevo proprio solo per quanto riguarda lo space... voglio chattare con loro ma non voglio che guardino il mio space... ='(

2 anni fa

Sweet Vanily by Sweet Vanily
Iscritto dal:
08 dicembre 2007
Punti totali:
1196 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

entra nel tuo spaces clicca su opzioni e poi su autorizzazioni a quel punto penso riuscirai da sola..ma comunque devi mettere gli utenti da me scelti poi amici d windows e a quel punto puoi scegliere i gruppi a cui poterlo fare ved in caso a queste persone a cui non lo vuoi fare ved mettili in un gruppo a parte..tanto non lo scopriranno mai..e a loro risulterà solo che il comp non riesce ad aprire il blog..cosa che a volte avviene..e forse a questi non spunta nemmeno la stellina accanto al tuo nick..
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazieeee! Fatto! =)

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (9)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.