1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Marocco >
  5. Domanda risolta
NaouaL La Rifaine NaouaL La Rifaine
Iscritto dal:
16 giugno 2006
Punti totali:
5809 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Visitò già il Marocco, come lo trova? che città gli piace il più?

perdono per gli errori, sono marocchina...
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

Ciao, @Sanae,
lo misi in yahoo italiano...
je l'ai posé en yahoo italien...

2 anni fa

anch'io ;-)
Moi aussi

2 anni fa

@darklilith
grazie ciononostante...

2 anni fa

marylu by marylu
Iscritto dal:
11 febbraio 2007
Punti totali:
13390 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Il marocco è un paese splendido. Io ho fatto un bellissimo giro iniziato a Casablanca che mi ha portato nelle città di Fez, Meknes, Marrakesh... alla scoperta di bellezze naturali come le gole del Todra e quelle del Dades e ovviamente del deserto.
Un viaggio indimenticabile, forse troppo breve e sicuramente da ripetere

Non dimenticherò mai i colori, i profumi e le atmosfere di questa terra, con i suoi souq, gli hammam, gli artigiani al lavoro, i mercati e lo spazio infinito del deserto

La città che mi è piaciuta di più è stata Marrakesh, l'esperienza più affascianante quella del deserto... unica nota negativa la scomodità del cammello :-)

Darklili prima di dare giudizi così negativi un posto va visto, non puoi solo riportare frasi di altri.
La storia delle ragazze scambiate con i cammelli è una sorta di gioco... un qualcosa che il turista si aspetta e che i marocchini, ma anche gli egiziani, i giordani, ecc. offrono, ma mai un per reale "affare"... come dicevo prima... è un gioco
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Lei è il benvenuto.
E chi ci viene in Marocco... preferisco morire di mano mia ke venire e morire sgozzata nel vostro paese!

Segnala abuso

Altre Risposte (7)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.