1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Italia >
  4. Piemonte >
  5. Domanda risolta
Alice Alice
Iscritto dal:
13 aprile 2007
Punti totali:
778 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

3 Giorni a Torino?

Arrivo a torino un giovedì pm alle 17 e riparto il sabato ad ora di pranzo.venerdì mattina sono occupata il resto del tempo cosa mi consigliate di vedere?è la prima volta che ci vado,non ho idea di cosa fare.vorrei vedere il museo egizio e la pinacoteca agnelli ce la faccio?qualche consiglio anche su bar per aperitivo,su dove prendere una buona cioccolata calda e su dove andare la sera. P.S.è molto fredda?mi consigliate di portare cose pesanti?
  • 2 anni fa
ma' by ma'
Iscritto dal:
10 gennaio 2008
Punti totali:
8688 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Si ce la dovresti fare.
Ti consiglio anche la mole Antonelliana e il museo del cinema (zona Vanchiglia a due passsi dal centro)
il castello reale (in piazza Castello) Palazzo Madama o la Venaria reale la reggia (c'è un autobus della GTT gruppo Torinese trasporti che parte tutti i giorni) appena in prima cintura fuori Torino.
La chiesa della Gran Madre sempre in Centro.
Torino non è freddissima contrariamente a quello che si dice e ti consiglio di portarti abbigliamento non pesantissimo.
Per la cioccolata calda Baratti e Milano vicino piazza Castello, comunque il centro in genere è pieno di locali dove sorseggiare una buona cioccolata calda.
Ti consiglio anche il bonet (una specie di budino all'amaretto) da assaggiare assolutamente e acquista magari i classici gianduoiotti e le cri-cri (ne sono ghiotta io).
Tu da dove parti?
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Grazie mille a tutti siete stati gentilissimi ed esaurienti,spero di riuscire a fare tutto..altrimenti avrò una buona scusa per ritornarci.

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.