1. Home >
  2. Bellezza e stile >
  3. Pelle e corpo >
  4. Tattoos >
  5. Domanda risolta
eclettica.mente eclettic...
Iscritto dal:
03 gennaio 2008
Punti totali:
604 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Che senso ha chiedere consigli per il disegno di un tatoo?

Mi spiego meglio... tra le domande leggo richieste per individuare il soggetto di un tatuaggio. Ma sono l'unica a pensare che se una persona si tatua un qualcosa lo fa non per avere un tatuaggio ma per avere il soggetto sulla propria pelle? Dov'e' finito il vero valore simbolico del tatuaggio?
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

Io ho gia un tatuaggio e devo farne un altro.. mi piace e ne vado molto fiera Sono ricordi.

2 anni fa

byronbay1979 by byronbay...
Iscritto dal:
19 dicembre 2007
Punti totali:
4274 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Io la penso come te....ho fatto il mio primo tatuaggio in un momento di forte cambiamento della mia vita con un significato preciso...potrei stare a descrivere a lungo cosa rappresenta.
Il tatuaggio per me è come il quadro di un grande pittore...si deve scorgere la storia, le sensazioni, riassaporare i ricordi guardandolo, toccandolo.
Rinchiude in se una parte del nostro vissuto, un piccolo simbolo di una piccola storia grande come la nostra vita.
Purtroppo molti lo vivono come pura trasgressione o ornamento.
Ricordo che quando feci il mio chiesi a mia cugina di disegnarmelo...non volevo che l'avesse nessuno...perchè rappresentava me e nessun altro.
In sunto...concordo pienamente con il tuo pensiero.
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Hai scritto tutto tu...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (13)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.