1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Internet >
  4. MSN / Windows Live >
  5. Domanda risolta
rossella rossella
Iscritto dal:
05 giugno 2007
Punti totali:
2857 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Messaggi istantanei msn ripetuti?

mi sapreste spiegare perche' ogni tanto quando apro msn e ricevo i messaggi istantanei dai miei contatti e poi richiudendo msn e riaprendolo dopo un ora o piu' mi riappare lo stesso messaggio come se non lo avessi letto?
sapreste darmi una risposta? grazie
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

CIAO FRANCE non penso sia un opzione che ho attivato perche' non lo fa' sempre. Comunque grazie

2 anni fa

89ersboy by 89ersboy
Iscritto dal:
24 febbraio 2008
Punti totali:
796 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

perchè tu non è che devi chiudere messenger, ma devi chiudere il messaggio che leggi, e POI chiudi messenger:D
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
ho fatto mille prove e alla fine ho avuto conferma della tua teoria grazie, e grazie anche a te franci per aver cercato di aiutarmi

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• France by France
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Iscritto dal:
    30 giugno 2007
    Punti totali:
    34487 (Livello 7)
    Immagine del badge:
    Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
    Scrive in:
    Politica e governo - Altro
    Molto probabilmente hai inserito l'opzione che ogni volta che apri la finestra di messenger relativa ad un tuo contatto automaticamente di fa vedere l'ultima frase che questo ti ha scritto,anche se risale a diverso tempo addietro.

--------------------------------------…

Allora purtroppo non so che dirti, a me succedeva che appunto mi dava l'ultima frase perchè avevo impostato l'opzione apposita....
    Ciao.
    • 2 anni fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.