1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Viaggi (Generale) >
  4. Viaggi - Altro >
  5. Domanda risolta
valeria-p-77 valeria-...
Iscritto dal:
28 agosto 2007
Punti totali:
1517 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Prenotazione albergo on line?

dovrei prenotare un hotel a parigi.
un mio amico che viaggia spesso ha una carta in cui, le compagnie aeree accreditano dei punti che poi puoi utilizzare per la prenotazione dell'hotel convenzionato, non pagandolo, ma sfruttando i punti, se sufficienti.
le catene convenzionate sono l'holiday inn e il best western.
ma entrando nel loro link ho visto che le modalità di pagamento previste sono solo alcuni tipi di carta di credito.
Qualcuno sa come posso usarla.....10 pt al migliore
  • 2 anni fa
Sink82 by Sink82
Iscritto dal:
27 febbraio 2008
Punti totali:
492 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ti spiego ... quelle si chiamano Frequent Flyer .. (lo stesso ragionamento dei punti del latte) piu' voli piu' ottieni punti .. pero' per spendere i punti devi contattare direttamente l'ufficio preposto della compagnia aerea .. cmq sul sito di ogni singola compagnia c'e' sempre una sezione dedicata al suo programma miglia , in piu' i gruppi piu' grandi sono 2 Skyteam (Alitalia,AirFrance,Delta,Continental ecc.) e Star Alliance (Lhuftansa , Swiss,Thai ecc.) cmq puoi trovare su internet i dettagli dei singoli programmi.

CIAO
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
sei stato chiarissimo, ma purtroppo ho saputo che puo essere utilizzata dal titolare...

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.