1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
Anna M Anna M
Iscritto dal:
15 marzo 2008
Punti totali:
115 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Albergo parigi?

Ciao sono Anna. Per una vacanza a PArigi ho già prenotato un albergo (holiday Inn express) vicino alla fermata Crimee della metro (quartiere 19e). Mi hanno detto che non è un buon quartiere.
Potrei prenotare un albergo vicino alla fermata della metropolitana: BONNE NOUVELLE (quartiere 10e) alla via RUE DE L'ECHIQUIER 38. Cosa mi consigliate?
Grazie,
Anna
  • 2 anni fa
bas by bas
Iscritto dal:
23 marzo 2008
Punti totali:
162 (Livello 1)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Io è la seconda volta che vado a Parigi ed ho sempre prenotato i miei viaggi su expedia.it. Esempio: la prima volta volo ar hotel 4 stelle "villa opera drout" sui grands boulevard a luglio 220 a testa; ora partirò il 4 aprile 4 notti nel cuore del quartiere latino in un albergo molto caratteristico e volo ar 400 a testa ( per lo stesso itinerario ed alberghi sempre in centro, perchè per me è assurdo andare a Parigi e non soggiornare in un quartiere centrale con tutta la scelta possibile, il budget partiva da 250 euro a testa). Prova questo sito. Lo consiglio a tutti
  • 2 anni fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (8)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.