1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Reti >
  4. Domanda risolta
Gabri Furla Gabri Furla
Iscritto dal:
25 dicembre 2007
Punti totali:
1531 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

X esperti internet?

Allora:io volevo installare il software "Hamachi",mi serviva x giocare coi miei amici da computer molto distanti tra loro,su internet...
ero là tranquillo che installavo,e arriva mio papà: Non lo devi installare!(nn sa manco cos'é -.-") allora io gli faccio leggere il sito ufficiale...ma nn ci crede -.-",anzi,dice che ogni porta (4356,7535 ecc.) corrisponde ad un provider,e non devo mai modificare le impostazioni del router...(-.-" in pratica secondo lui se io metto che ne sò,porta 4674,mi connetto a fastweb,alice ecc. per dire -.-" eppoi bisogna pagarli -.-"
Uffaffare Ma Perché tutte a me!!!!aiutatemi,trovate una spiegazione di cos'é un ip,porte,eccome kavora hamachi
Grazie di cuore!
  • 2 anni fa
Robert@FAsTec by Robert@F...
Iscritto dal:
25 gennaio 2008
Punti totali:
347 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Hamachi è un software che serve PROPRIO per evitare di programmare il proprio router ...

Non devi ASSOLUTAMENTE modificarlo infatti.

Lo installi e lui si collega ad un suo server (un server hamachi appunto) per gestire il transito tcp ip tra il tuo pc e quello degli altri tuoi amici.

Conosco bene Hamachi, infatti ho scritto anche una guida, a suo tempo, per come installarlo. Cerca "hamachi fastec" su go o gle e il primo risultato ti porta alla mia guida.

Ciao
Robert
  • 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.