1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
AliBk AliBk
Iscritto dal:
27 marzo 2008
Punti totali:
103 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Qlc è stato al Days Inn Gafy Resort a Sharm?sa dirmi com è.. io parto il 6/4..?

• 2 anni fa
GRIMY by GRIMY
Iscritto dal:
11 luglio 2006
Punti totali:
8111 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Io abito a Sharm,e quando ero turista andavo in spiaggia al Gafy,mi sono sempre trovata bene,era del t.o. Settemari,c'era una bella animazione in spiaggia,simpatica e spiritosa,si non c'e' barriera pero' fai il bagno tranquillamente senza ferirti i piedi con i coralli e per chi non sa tanto nuotare è un posto sicuro perche' nel mare tocchi come da noi.
Ci sono sempre comunque le escursioni che,io ho un'agenzia di escursioni,che ti portano a fare snorkeling nei posti piu' belli di Sharm,per esempio nel Parco Marino di Ras Mohammed,che è una meraviglia!!
  • 2 anni fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• astra87 by astra87
    Iscritto dal:
    25 gennaio 2008
    Punti totali:
    1329 (Livello 3)
    ANK'IO PARTO IL 6 APRILE X SHARM, MA SOGGIORNO AL GRAND SHARM!!
    DA QUALE AEROPORTO PARTI? IO DA QUELLO DI CATANIA COL VOLO KE ARRIVA DA BARI! E TU??
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • MelSWRD by MelSWRD
    Iscritto dal:
    29 marzo 2007
    Punti totali:
    1496 (Livello 3)
    Io non ci ho soggiornato ma ci sono entrata l'anno dell'attentato a Sharm.. E' molto carino e elegante, un atrio circolare curato e spazioso, le camere non so e neanche la sala ristorante, è in posizione centralissima rispetto a Naama Bay (praticamente cammini per un po' di spiaggia e ti ritrovi in mezzo ai locali), direttamente sul mare, la spiaggia è di sabbia fine ma NON c'è la barriera corallina davanti ;)
    Spero di essere stata utile, ciao!
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • Francina by Francina
    Iscritto dal:
    07 maggio 2007
    Punti totali:
    3664 (Livello 4)
    E' una struttura medio-piccola situata in fondo alla baia di NAAMA.Spiaggia attrezzata con entrata in mare,non esiste la barriera corallina, sapevo che non c'era barriera e quindi niente pesci...il prob.è che a causa delle barche con il fondo di vetro che attraccano ai pontili ai lati della baia...ogni tanto arrivava un simpatico odore di petrolio e si vedevano le chiazze in acqua....la spiaggia poi è un po' troppo affollata...gli ombrelloni sono a circa 4 metri uno dall'altro,il fatto è che in questo spazio ci sono mille lettini
    Camere non molto grandi,dotate di televisore,cassetta di sicurezza, aria condizionata.
    La ristorazione è in linea con altri Hotel che ospitano clientela internazionale e quindi non è certo il massimo...diciamo mangiabile anche se alla lunga è un po' monotono...cè l'angolo della pasta,ovviamente e come sempre dolci buonissimi.
    • 2 anni fa
    33% 1 Voto
  • AliBk by AliBk
    Iscritto dal:
    29 marzo 2008
    Punti totali:
    103 (Livello 1)
    io parto da pisa..sn toscana, te?da quello ke ho letto in internet il gafy nn è granchè e sn già in paranoia..sxo nella fortuna..ma è naama bay il tuo hotel?
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.