1. Home >
  2. Salute >
  3. Malattie e disfunzioni >
  4. Malattie - Altro >
  5. Domanda risolta
sa sa
Iscritto dal:
02 aprile 2007
Punti totali:
1392 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Quali sono i tempi dei risultati di un agoaspirato per un nodulo alla tiroide se non c'è nulla da preoccuparsi

insomma se c'è qualcosa di strano chiamano in questi casi oppure no?
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

i tempi so che sono lunghi ma cio che mi chiedevo è se in caso di forme tumorali gravi o meno gravi l'avviso sia repentino

2 anni fa

io ho paura tanta paura...poi il 4 avro i risultati ed il 5 mi laureo...nn so che fare...aspettare andare a ritirarli o scappare da tutto

2 anni fa

carina che sei brioche! si è un po una rottura.ME ne hanno trovato uno e senza fretta mi hanno consigliato un agoaspirato e senza fretta sto aspettando i risultati!Hai ragione a pensare positivo per i motivi che mi hai detto...in bocca al lupo!

2 anni fa

Brioche by Brioche
Iscritto dal:
15 gennaio 2007
Punti totali:
5445 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ti hanno appena diagnosticato noduli alla tiroide?

guarda..io ho scoperto ora che sono malata di tiroide (ed ho 21 anni..)

ti sono molto vicina perchè è uan cosa che a me hanno appena scansato,ma la paura è stata tanta davvero..

se c'è una cosa di buono è che i noduli alla tiroide,a differnza dei "soliti" noduli di cui siamo abituati a sentire, non mettono radici in giro...

questo seocndo me è l'unica cosa positiva alla quale devi pensare...

se vuoi mi posso informare,sai?

davvero comunque..stai tranquilla

se vuoi posso cercare di aiutarti :) abbiamo qualcosa che ci accomuna e siamo entrambe giovanissime ...doh..che jella però eh?

Fonti:

-------------

aaah.d.iemtnicavo! l'ospedale chiama se c'è qualcosa che non va,sai??

a me hanno chiamato addirittura di sabato..e uan volta di doemncia pomeriggio!? fai tu?? :)

stai tranquilla e pensa allatua laurea :) in cosa?
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
:) grazie e in bocca al lupo anche a te!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.