1. Home >
  2. Politica e governo >
  3. Elezioni >
  4. Domanda risolta
smaltorosso smaltoro...
Iscritto dal:
22 febbraio 2007
Punti totali:
8672 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Perché Youtube ha messo sulla homepage il video-spot elettorale di Berlusconi?

Ho sempre pensato che You Tube fosse orientato verso una certa parte politica.
Basta vedere che tra i filmati consigliati c'è sempre roba del tipo: prelati che rispondono a questioni di politica e attualità, oppure quei due o tre filmati di satira contro la sinistra (per trovarli sono andati a cercarli con il lumicino)...
...ma adesso addirittura lo spot elettorale? e la par condicio? e il silenzio che si apre con la settimana pre-elezioni???
aldilà del vostro credo politico, non pensate sia una cosa di per sè scorretta? controllate pure: http://it.youtube.com/
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

Nicole G: no, non c'è scritto da nessuna parte pubblicità a pagamento....

2 anni fa

Gabriele d' Annunzio: stavo parlando dei "Video Consigliati" e soprattutto "Video in primo piano" quello di Berlusconi invece ha un grosso angolo della home page direttamente tutto per sè!

2 anni fa

falcodelmaio: se ci fosse stato Veltroni mi avrebbe sicuramente dato noia (penserei "ah Walter! ma lo capisci che una mossa del genere è controproducente e basta?")...ma mai fastidio quanto vederci Berlusconi! e lo sai perchè? perchè Berlusconi è già sovraesposto da morire! ha modo e mezzi per autopubblicizzarsi nelle sue reti (a parte Fede che vabbè, si sà...ma Mattino5? Paolo del Debbio e gli "opinionisti" vari li avete sentiti?). Cosa dobbiamo aspettarci, un invasione anche del Web?!

2 anni fa

luca: vale anche per te quello che ho risp all' altro utente sopra...e poi: pensate che sia un caso il fatto che ci sia Berlusconi invece che Veltroni? Certo che no! soltanto un stratega da quattro soldi come il Berlusca poteva pensare una cosa del genere...

2 anni fa

Erika by Erika
Iscritto dal:
08 aprile 2008
Punti totali:
2122 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Non ho guardato, ma se è come dici è probabile che si sia comprato lo spazio. Ed evidentemente per youtube, come per l'imperatore Cesare Vespasiano Augusto, pecunia non olet.
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
con i loro soldi si sono comprati youtube, ma non gli utenti di internet che hanno risposto con segnalazioni e commenti negativi e oggi...magia: lo spot non c'è più!!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (19)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.