1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Grecia >
  5. Domanda risolta
Bimba21 Bimba21
Iscritto dal:
16 gennaio 2007
Punti totali:
1371 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Alloggi a Kastelorizo (Megisti)...(Grecia)...AIUTO PLEASEEE...?

Qualcuno saprebbe darmi qualke info su questi alloggi,se c siete già stati o se ne avete sentito parlare...quale sarebbe il migliore secondo voi...
- Megisti Hotel
- Kastelorizo Hotel
- Hotel Mediterraneo
poi c sn alcuni appartamenti e studios:
- Mandraki Paradise
- Poseidon Apartments
- Karnayo Traditional Apartments
- Damien and Monika`s Pension
- Palameria studios
- Panorama studios
- Aigaio studios
- Irini studios
- Caretta rooms
Vi ringrazio x le risposte ke scriverete...buona domenica a tutti!!!
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

Leonarda,sapevo ke avresti risposto...ti ringrazio sempre x i tuoi commenti...a noi interessa molto il Megisti,ma siccome x ora è kiuso x ristrutturazione,apre a fine maggio,e nn sanno dirmi ancora i prezzi ke c sn...e allora la mia paura è quella di aspettare il Megisti,vedere ke poi magari è caro...e poi forse è troppo tardi x scegliere altri posti...come dobbiamo fare?...uffa!!!

2 anni fa

Leonarda by Leonarda
Iscritto dal:
08 novembre 2006
Punti totali:
36395 (Livello 7)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Io personalmente siccome Kastellorizo si trova nella mia zona Dodecaneso ho sentito che Panorama studios, e Megisti hotel sono molto buoni, e quelli che ci sono stati sono rimasti soddisfatti..
Poi la qualita e buona, e tutto e ben curato a Kastellorizo, anche perche e una isola non tanto altrata dal turismo, quindi la qualita e il buon servizio e una regola diciamo...
  • 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.