1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. San Francisco >
  5. Domanda risolta
Yle * Yle *
Iscritto dal:
03 gennaio 2007
Punti totali:
6017 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vacanza in California?

ciao ragazzi, andrò in California a fine Luglio e ho 8 giorni x visitarne il possibile perchè un'altra sett. andrò in Sud Dakota...
allora: arrivo a San Francisco e ho già visto gli hotel, poi andrò a Mariposa a visitare le sequoie, e poi allo Yosemite, mi consigliate dove dormire? devo prenotare da qui o a luglio troverò qualcosa?
poi andremo a Las Vegas dove dopo 1 notte in hotel partirà un bus per il Grand Canyon e staremo una giornata là...
in seguito andremo a Los Angeles e Hollywood, una giornata sola xkè mi han detto ke nn è un granchè...
x ultima San Diego, la mia preferita, con il Sea World e il Wild animal park... qualche consiglio, prenotare gli hotel da qui o direttamente là? le strade sono difficili in macchina?
per favore mi risponda chi c'è stato xkè vorrei consigli x esperienza personale, nn x sentito dire!!!
grazie mille!!!
  • 2 anni fa
tino082 by tino082
Iscritto dal:
27 marzo 2008
Punti totali:
1120 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Allora non prenotare da qui, la è pieno di motel pronti a aspitarti a un prezzo ragionevole, molti danno anche la colazione inclusa, a ogni stazione di servizio trovi dei giornaletti gratuiti, tipo quelli degli annunci immobiliari che si trovano qui con su sconti e indirizzi per motel, tieni presente che la si pagano i posti letto e non le persone che dormono nella stanza, noi stavamo in 5 in stanze teoricamente da due...Le strade sono una cavolata, traffico vero l'ho trovato solo a los angeles e all'ingresso di s.francisco, oltre che sulla strada per laguna seca ma solo a causa dei soliti lavori ad agosto (occhio perchè li fanno anche li!!) se parti da s.francisco e arrivi a san diego devi tenere come punto di riferimento la higway 101 che va da san diego fino su in oregon passando per san francisco e los angeles, per arrivare a yosemite devi fare una bella deviazione a san mateo bridge, seguire fino a merced, io ho pernottato li in un motel un po scrauso....vabbè cmq è un bel giro e una settimana per tutto mi sembra un po poco, sopratutto considerando che vuoi andare a las vegas e yosemite, è una bella deviazione verso l'interno...buon viaggio...
  • 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• darkwiston by darkwist...
    Iscritto dal:
    26 settembre 2007
    Punti totali:
    2105 (Livello 3)
    Ho fatto il tuo stesso giro in 14 giorni: le strade sono bellissime da fare in macchina e puoi guidare in mezzo alla natura. E' un'esperienza assolutamente da fare/vedere.
    Per quanto riguarda il gran canyon sarebbe stato meglio andarci con un aereo o elicottero così non te lo saresti dimenticato per tutta la vita.
    Per gli alberghi nei parchi io ti consiglierei di prenotare da qua perchè in quel periodo e anche agosto ci sono moltissimi turisti. Ti consiglierei di guardare su www.expedia.it che ci sono sempre diverse offerte. Io sono già andato 3 volte in America e mi trovo sempre bene con expedia.
    Los angeles avrei fatto alemeno 2 o 3 giorni anche per vedere gli universal studios.
    San diego non sono mai andato sorry...
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.