1. Home >
  2. Salute >
  3. Assistenza sanitaria >
  4. Assistenza sanitaria - Altro >
  5. Domanda risolta
raggio di sole raggio di sole
Iscritto dal:
02 gennaio 2008
Punti totali:
3027 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Mancanza di vitamine?

ieri sono caduta dalle scale e mi sembra che ho avuto ( non so se e´giusto in italiano) stiramento di muscolo mi sento il muscolo tirare...e non se e´per mancanza di vitamine o cosa e´dovuto..?cosa posso mettere mi fa male quando cammino ......
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

ultimamente non ho mangiato molto per il nervoso..e tutto sono 3 giorni che mi nutro con poco lunedi ho mangiato un piccolo pezzo di lasagne e di sera mezza mela ieri 2 biscotti e un frullato e oggi un pezzo di torta non sto bene ultimamente con il mangiare faccio fatica per il tutto il stress che sto accumulando...cosa potrei prendere..?

2 anni fa

Alexzandra F.C by Alexzandra F.C
Iscritto dal:
13 giugno 2007
Punti totali:
2924 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Per la caduta...massaggiati con un pò d'olio riscaldato sulle mani! Fidati che funziona! Se no usa qualche crema... Per il mangiare...io sto nelle tue stesse condizioni...anzi...stavo perchè ora va meglio! Prenditi degli integratori che ti stimolino l'appetito...ora cmq io sto prendendo il BeTodal..."vitamina B"...ed è ottimo! Cmq capisco quando dici che non mangi per il nervoso...sono gli altri che non capiscono se non lo provano e dicono che è tutta una questione di testa!!!argh
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
grazie

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (6)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.