Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Viaggi >
  4. Stati Uniti >
  5. Los Angeles >
  6. Domanda risolta
♫JungleJulia ♫ ♫JungleJulia ♫
Iscritto dal:
06 maggio 2008
Punti totali:
1.580 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Carte Telefoniche Prepagate per chiamate DALL'estero?

Buongiorno a tutti!
Fra pochi giorni partirò per Los Angeles e ho bisogno di un consiglio circa le schede telefoniche prepagate...
Io sarei intenzionata a chiamare da L.A. (da un fisso) verso un fisso in Italia. Però non ho trovato su internet nulla di apparentemente affidabile (linee che cadono, codici troppo lunghi etc... ).
Cosa mi consigliate?
Mi hanno invece consigliato la Sisal Edicard Europe&USA, che però funziona solo (da quanto ho capito) dall'Italia AGLI Stati Uniti, e a me farebbe più comodo il contrario... Qualcuno la conosce?

Altra questione riguarda gli sms... Non c'è una tariffa "amica" o qualcosa di analogo per mandarli da TIM in america a TIM in Italia?

Grazie mille per l'attenzione, come mia prima domanda mi sono dilungata abbastanza ^^"
(Posterò sia in Viaggi che in Telefonia)
yo_francys by yo_franc...
Iscritto dal:
03 gennaio 2008
Punti totali:
864 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ho fatto una domanda simile anche io e un ragazzo gentilissimo mi ha detto di acquistare IN LOCO una carta internazionale prepagata... guarda qui
http://it.answers.yahoo.com/question/ind…

Fonti:

• 1 ritiene questo contenuto buono
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
Perfetto! Grazie mille a tutti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• checcofavl(mi hanno bannato) by checcofavl(mi hanno bannato)
    Iscritto dal:
    30 marzo 2008
    Punti totali:
    960 (Livello 2)
    se il tuo cellurare tim è triband quando sarai qui in america potrai benissimo mandare messaggi e ricevrli mail fatto e che costano un sacco (io penso non ci ia nessuna tariffa)
    per quanto riguarda le schede internazionali non comprare niente in italia...una volta in usa c'e solo imbarazzo della scelta...ce ne sono milioni di scede internazionali e si posso trovare nelle wallgreens suprmercati gas station
  •            by    
    Iscritto dal:
    14 marzo 2007
    Punti totali:
    116.515 (Livello 7)
    Per gli SMS, portati una SIM vodafone, e attiva il relativo piano (dai uno sguardo al loro sito, c'è una tariffa apposita).

Per sapere della TIM, vai sul sito della tim (penso sia 119.it...boh) e cerca sotto TARIFFE INTERNAZIONALI
    cosi vedi bene quanto ti costano gli scatti alla risposta quando sei in USA, sopratutto quanto ti costa RICEVERE, come si ricarica, eccetera (cmq sempre meglio farti ricaricare da qualcuno in italia, con la modalità "regala una ricarica" o "ricarica via SMS".)

Per quanto riguarda le long distance dal fisso, non ho capito se chiamerai da una cabina o da un numero residenziale.
    In ogni caso, le calling card le trovi li sul posto, in QUALSIASI drugstore. Costano poco, ma attenta allo scatto alla risposta: ogni card ha le sue regole. Scegli bene.
    Ciao

------------------
    p.s.
    mi RACCOMANDO, il cellulare dev'essere
    TRIBAND
    se no, non va!
    Devi controllare che tra le varie frequenze che il tuo cell aggancia, ci sia GSM1900 oppure PCS1900.
    UMTS-HDSPA in USA non vanno.
    • 1 ritiene questo contenuto buono

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.