1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Europa (Continentale) >
  4. Grecia >
  5. Domanda risolta
Gabriella Gabriell...
Iscritto dal:
26 dicembre 2007
Punti totali:
104 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Cerco informazioni precise sull'Hotel Matina di Faliraki, Rodi.?

Mi rivolgo soprattutto a Claudiosegale che mi ha gia risp.
Dato che ci 6 stato..potresti spiegarmi meglio quali sono le condizioni dell'hotel?
Le stanze come sono?e il bagno? Lì noltre usufruiremo della mezzapensione..come si mangia?
Grazie.
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

Ciao claudiosegale.Grazie per le tue info. Noi cmq gia abbiamo prenotato siamo un bel gruppo e ora trovare un'altra sistemazione non so se ci riusciamo.Cmq sicuramente l'hotel sarà sfruttato solo per dormire poi per il resto si starà in giro. Come ultima cosa..ke le stanze sono piccole non fa niente..xò mi interessa molto il livello di pulizia. Bagno , lenzuola e asiugamani? Puliscono la camera ogni giorno? Sai ci dovrem stare per ben 14 giorni.
Grazie ancora.

2 anni fa

claudiosegale by claudios...
Iscritto dal:
06 febbraio 2007
Punti totali:
9905 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ho cercato il tuo profilo,per cercare di capire che tipo di vacanza vuoi. l'albergo è adatto a chi ha bimbi, è un aparthotel, con camere con arredamento poco più che spartano; bagni non molto grandi con doccia. Si trova a sud dal centro di faliraki, e si mangia quella che pomposamente viene chiamata "cucina internazionale", quindi, secondo i miei parametri, male. Se ti serva solo per dormire e poi passare le notti per locali. è una scelta che può essere giusta ad un costo abbordabile, se invece da un hotel vuoi servizio e quelqualcosa in più............
Tieni anche presente che da due,tre anni, hanno anche turisti dall'est europa, con bisogni, comportamenti, attegiamenti, molto diversi dai nostri.
Ti suggerisco di chiamare Efi, una carissima amica che ha un Hotel a Rodi città e che conosce bene l'isola e ti può indirizzare in situazioni più adatte.
ciao
claudio

Fonti:

marcopolomansion@hotmail.com
att. Efi
  • 2 anni fa
100% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.