1. Home >
  2. Politica e governo >
  3. Politica e governo - Altro >
  4. Domanda risolta
Stewie Griffin 6° GIUSTIZIALISTA Stewie Griffin 6° GIUSTIZIALISTA
Iscritto dal:
15 gennaio 2008
Punti totali:
4202 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

Se tutto il mondo parla male di Berlusconi, vuol dire che nel resto del mondo sono tutti comunisti invidiosi?

• 2 anni fa
Tearmoon crede nella libertà by Tearmoon crede nella libertà
Iscritto dal:
16 febbraio 2008
Punti totali:
2709 (Livello 4)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

ecco cosa mi hanno risposto dagli altri paesi...

-He is a godfather

-I think he is a kiss-ass. In Time Magazine's most influential 100 people, Berlusconi wrote the most improbable nonsense about Bush being a great leader etc.

He is immaterial.

-I think it's totally crazy how a vain, ugly, right-wing nut could be re-elected in a modern democracy. All of my Italian friends in London have been moaning and groaning about him for years, and I don't blame them.

-I think it says volumes about the world today and the power of the media to control the electorate.

E non credo proprio che siano tutti comunisti...nè invidiosi..

peccato che mi hanno eliminato le risposte spagnole...perchè mi avevano detto cose molto intelligenti...e non ho avuto il tempo di copiarle...
-----------------------------

Laguna, ho visto tutti e sei i video...una vera e propria inchiesta fatta con i fiocchi e controfiocchi...

Quello che per loro e che per noi risulta pazzesco, per gli elettori del PDL è naturale..

Da notare l'impietosa descrizione dei mistificatori di Berlusconi...quasi come "fossero soggiogati"....

Fonti:

LEGGERE NON NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
5 su 5
Commento del richiedente:
Per il mondo siamo una barzelletta..

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1 - 30 di 43)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.