Ciao. Le isole canarie sono 7. Se cerchi il divertimento punta su Gran Canaria o Tenerife, anche se io ti consiglio quest' ultima. Se vuoi sapere notizie su locali belli di Gran Canaria io non ti so aiutare xè ci sono stata solo 2giorni. A Tenerife invece ci ho vissuto x 4 anni e ti posso dire che la zona + bella è la Costa Adeje. Belle spiagge attrezzate, porto vicino x eventuali escusioni in barca, negozi x shopping e diversi locali. Oltretutto lì vicino trovi Las Americas dove ci sono diversi locali e a 5 min in taxi ( € 5,00 x tratta ) giungi a San Telmo dove c' è una via caratterizzata da locali stile latino americano. Per me è come si dice in spagnolo una PASADA, cioè qualcosa di veramente bello! Le serate sono stupende a mio parere! Poi a Tenerife c' è molto da vedere, x cui ti consiglio di affittare un auto e di visitare il Teide ( vulcano ), il Loro Parque ( zoo fantastico ) che essendo a Puerto de la Cruz ti da la possibilità di visitare anche il centro di questa cittadina, Santa Cruz con la sua Playa de Las Teresitas, Garachico, Pueblochico ( stile minitalia ), Los gigantes, Playa de La Tejita, Taganana...
Hai l' imbarazzo della scelta!
Buone vacanze allora!