1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Islas Canarias >
  5. Domanda risolta
Dada Dada
Iscritto dal:
07 aprile 2008
Punti totali:
811 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vacanze alle Canarie?

vorrei andare alle Canarie...che divertimenti ci sono?....
  • 2 anni fa
nickamadile by nickamad...
Iscritto dal:
23 maggio 2008
Punti totali:
534 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Gran Canaria, precisamente MASPALOMAS! Divertimento assicurato, Hard Rock Cafè, belle spiagge, bella gente e soprattutto bei locali per ogni gusto....e poi minigolf, gita in Dune Buggy, viaggio sui cammelli.....insomma per me è stata una gran bella vacanza...consigliatissimo!
  • 2 anni fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• daimo77 by daimo77
    Iscritto dal:
    23 maggio 2007
    Punti totali:
    1703 (Livello 3)
    io sono stata a Tenerife e di divertimenti ce ne sono tanti:discoteche,locali,ristoranti e bar aperti tutto il giorno,parchi acquatici,zoo,.....hai solo da scegliere!!!Buona vacanza ; )
    • 2 anni fa
    25% 1 Voto
  • gloglo by gloglo
    Iscritto dal:
    04 luglio 2007
    Punti totali:
    944 (Livello 2)
    Ciao. Le isole canarie sono 7. Se cerchi il divertimento punta su Gran Canaria o Tenerife, anche se io ti consiglio quest' ultima. Se vuoi sapere notizie su locali belli di Gran Canaria io non ti so aiutare xè ci sono stata solo 2giorni. A Tenerife invece ci ho vissuto x 4 anni e ti posso dire che la zona + bella è la Costa Adeje. Belle spiagge attrezzate, porto vicino x eventuali escusioni in barca, negozi x shopping e diversi locali. Oltretutto lì vicino trovi Las Americas dove ci sono diversi locali e a 5 min in taxi ( € 5,00 x tratta ) giungi a San Telmo dove c' è una via caratterizzata da locali stile latino americano. Per me è come si dice in spagnolo una PASADA, cioè qualcosa di veramente bello! Le serate sono stupende a mio parere! Poi a Tenerife c' è molto da vedere, x cui ti consiglio di affittare un auto e di visitare il Teide ( vulcano ), il Loro Parque ( zoo fantastico ) che essendo a Puerto de la Cruz ti da la possibilità di visitare anche il centro di questa cittadina, Santa Cruz con la sua Playa de Las Teresitas, Garachico, Pueblochico ( stile minitalia ), Los gigantes, Playa de La Tejita, Taganana...
    Hai l' imbarazzo della scelta!

Buone vacanze allora!
    • 2 anni fa
    25% 1 Voto
  • rubyvbgr by rubyvbgr
    Iscritto dal:
    22 febbraio 2008
    Punti totali:
    942 (Livello 2)
    dipende molto dall'isola che scegli...per esempio gran canaria e tenerife sono piu'"vive",mentre fuerteventura e lanzarote sono piu'selvagge...
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti
  • anna by anna
    Iscritto dal:
    18 aprile 2007
    Punti totali:
    715 (Livello 2)
    Se vai a Tenerife qualcosa trovi specialmente a sud a playa americas mentre se cerchi tranquillità Fuerteventura mi hanno detto ke ha delle spiaggie favolovose peccato ke divertimenti nn ce ne siano...
    • 2 anni fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.