1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. USA - Altro >
  5. Domanda risolta
Giorgio B Giorgio B
Iscritto dal:
15 maggio 2008
Punti totali:
70 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Usaaaaaaaaaaaaaaaa?

ciao sono un ragazzo di 15 anni e vorrei sapere chi ama gli usa come me? lo so lo so per voi sono il solito 15enne innamorato di high school musical e dei tokio hotel che sogna di andare in america ad hollywood ma non è cosi davvero. gli usa mi piacciono cosi tanto perchè hanno una tradizione che quasi supera l'italia. è vero la nostra patria è piena di storia e anche la cucina è tradizione ma in america è tutto piu giovanile, al di fuori dei molti problemi che ci sono dalla criminalita agli attentati l'america è l'unico vero stato che con le sue tradizioni convolge tutto il mondo. per esempio se guardavate oc ogni tanto seth faceva tante battute riferite ai miti del passato etc... noi non potremmo farle qui in italia. loro invece hanno una cultura cinematografica e uno stile che secondo me è troppo f*igo...lo so che la gente li comunque è normale quanto la nostra ma dal momento che non ci sono mai stato ho questa immagine degli usa...non so se mi sono spiegato bene...non è una domanda
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

non mi importa se faccio tenerezza eledec non essendoci mai stato ho voluto scrivere cioè che mi confondeva e quello che pensavo è fatto apposta answer rispondere alla domande a persona che hanno il dubbio riguardo a qualcosa

2 anni fa

by    
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
14 marzo 2007
Punti totali:
96028 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
USA - Altro
Aerei
Viaggi aerei

Miglior risposta - Scelta dai votanti

E' una domanda piuttosto difficile da rispondereeeeeeeeeeee.
Gli USA hanno tutte le contraddizioni del caso: non è possibile chiacchierarne con qualcuno che non ci è mai stato e l'ha vista solo al cinema o in televisione.
Sarebbe come dibattere sulle tradizioni italiane con un americano che non ha mai messo piede in Italia e ha visto solo Amarcord di Federico Fellini.
Aspetta 21 anni, vai, e fattici una bella vacanza.
Così poi ne potremo discutereeeeeeeee.
Ciaoooooooooo

-----------------

x sofy
Guarda che le altre tue domande che hai fatto, io le ho lette!
-non hai idea di cosa sia la doppia cittadinanza (che tu non hai);
-scrivi "HAS IT GOT NIGHTLIFE" come uno studente italiano di terza media;
-scrivi "I want to know HOW IS the nightlife there..." sbagliando tutto;

se tu sei americana, io sono un tram.
  • 2 anni fa
60% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.