1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
♥Melina-Mercury♥ ♥Melina-...
Iscritto dal:
23 marzo 2008
Punti totali:
429 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hilton London Metropole Hotel!!!?

Ciao!! Ieri abbiamo fatto la prenotazione per l' Hilton London Metropole Hotel, vorrei sapere da chi c'è andato come si è trovato!
Per favore ditemi com'é stato alloggiare li, thanks ^^
P.s. Non inventate cose, grazie ^^
  • 2 anni fa
Olimpia by Olimpia
Iscritto dal:
02 luglio 2007
Punti totali:
15404 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ciao, eccomi qui, capito a fagiolo!
Ho soggiornato recentemente all'Hilton Metropole per 8 notti in una stanza standard con letto 'King'.Trattasi di un Hilton un po' datato nelle stanze. Bello negli spazi comuni.Sebbene situato nella zona musulmana di Londra è tranquillo,sicuro e ben servito da bus e tubeway ( 3 lineee Edgware Road a 2 passi dall'hotel,ma in 2 stazioni differenti e non collegate fra loro). A 5 minuti a piedi da Paddington ( Heathrow express)
Ti faccio una breve descrizione:
La posizione come dicevo è molto buona, ad 1 isolato - circa 100 metri - dalla stazione Edgware Road e a circa 5' da quella di Paddington (da dove è possibile prendere il treno navetta per Heathrow).
Dimensioni: è un albergo piuttosto grande, e questo può essere vantaggioso per la disponibilità di stanze adeguate alle proprie necessità.
Spazi comuni: decisamente grandi, ben tenuti e confortevoli, adatti a diversi tipi di clientela, con molto personale (onnipresente!) e servizi disponibili.
Organizzazione: buona, per ogni tipo di richiesta c'è un banco dedicato e si evitano problemi frequenti in altre strutture, come file improvvise a causa dell'arrivo di gruppi, etc.
Personale: estremamente cortese, professionale e attivo, e operativo anche nell'assistere i clienti per problemi non pertinenti il soggiorno; personalmente ho anche testato un ottimo livello di sicurezza interna.
Stanze: la mia esperienza in questo albergo si limita alla King Guestroom, ovviamente molto buono il letto King Size (ho utilizzato sempre e solo questo nella catena Hilton), stanza non grande ma confortevole, più nuova della media londinese, ben insonorizzata (la mia aveva però, secondo me, un problema al condizionatore, un po' rumoroso). Ne esistono diversi tipi, valutate bene la scelta al momento della prenotazione. Pochi però gli accessori in stanza, tecnologia un po' datata (questo può essere rilevante soprattutto per viaggi di lavoro).
Prezzi: Hilton ha in genere una vasta gamma di opzioni tariffare disponibili, suggerisco di controllare bene sul sito sia le tariffe disponibili che le opzioni tariffarie; la differenza tra le minime e le massime può essere veramente elevata. Comunque buoni prezzi, rispetto agli altri Hilton di Londra e strutture di pari categoria.Non cenate in hotel.
Andate al 23°piano al Nippon restaurant solo per godervi la vista su Londra.
  • 2 anni fa
100% 3 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.