1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
freelancer25 freelanc...
Iscritto dal:
16 maggio 2008
Punti totali:
621 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel Parigi...consiglio!?

Ciao a tutti! Ad agosto andrò a Parigi con la mia fidanzata e volevo sapere se qualcuno mi può dare un giudizio o consigli sui seguenti hotel che si trovano tutti nella zona dell'Opera:

- Hotel Opera Saint Georges
- Hotel Relais du Pre
- Hotel Ibis Grand Boulevard
- Hotel Pavillon Opera Lafayette
- Hotel Riboutté Lafayette

So che sono tanti ma sono quelli in nomination...aspetto i vostri pareri!!!
Grazie!!!
  • Anno 1 fa
Olimpia by Olimpia
Iscritto dal:
02 luglio 2007
Punti totali:
15278 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao!!Io ho la mania di Parigi, ci vado tre quattro volte all'anno. Dunque, io sono stata in tre degli hotel sopra citati.
L'Hotel Opera Saint Georges, è un piccolo albergo con ottime caratteristiche per chi vuole soggiornare a Parigi e non spendere una fortuna.
E' comodo da raggiungere e comodo per gli spostamenti a Parigi, silenzioso, personale efficiente e gentile e disponibile al contrario di quanto si dice dei francesi.
Ma è veramente piuttosto mediocre.
Un voto? 5
Il Pavillon Opera Lafayette è un hotel pulito, in posizione comoda vicino alla metro (cadet) camere però molto molto piccole e bagno minuscolo.
La colazione è servita in soli 5 tavoli per tutte le camere e le cameriere hanno molta calma nel ripulire i tavoli per far sedere gli altri clienti.
Un voto? 5/2
Il Riboutté Lafayette è in posizione ottima,pulito,silenzioso e con tutte le comodità di un hotel due stelle.noi siamo stati 3 notti e non abbiamo avuto il minimo problema.Se prenotate sul loro sito risparmiate qualche cosa,basta una carta di credito,anche postepay va bene.Il personale è sempre cordiale e a disposizione,aperto h24 quindi se tornate tardi la notte no problem!Si raggiunge con la linea 7 della metro e si trova proprio di fronte alla fermata CADET dove c'è anche 2 supermercati un Mac e diversi ristoranti.Provate Pomme de Pain!!La Galerie Fayette si raggiunge in 10 min a piedi.Nota che se prenoti dal sito puoi scegliere tra letto matrimoniale(Double bed) o due letti singoli(Twin bed).
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
alla fine ho prenotato in un altro albergo lì vicino...ma ti ringrazio lo stesso...la prox volta andrò al Riboutté!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.