1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
♫♫Official Groupie♫♫ ♫♫Official Groupie♫♫
Iscritto dal:
21 gennaio 2008
Punti totali:
1097 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Londra?? TRAM???

RAgazzi allora...
quest'estate vado a Londra...arrivo con l'aereo all'aeroporto di Stansted....mi hanno detto ke da lì, per arrivare al centro di Londra, c'è un treno che ti porta in Liverpool Street....il mio hotel è in Warwick way....come faccio ad arrivarci? C'è qualcuno che sa quale tram devo prendere?? NIENTE TAXI!! Sono troppo costosi!
graziee 1000
  • 2 anni fa
Giorgia D by Giorgia D
Iscritto dal:
05 dicembre 2007
Punti totali:
1513 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

da dove parti? se parti da ciampino con la ryanair proprio all'aeroporto c'è uno sportello che ti fa i biglietti per prendere un trenino che ti porta a londra.poi per arrivare al tuo hotel prendi la metro che ti porta ovunque. mi pare costi 18 euro andata e ritorno. ti fanno tutto loro basta che gli dici gli orari. cmq penso lo facciano in tutti gli aeroporti. ma volevi sapere per arrivare all'hotel o a londra?
allora ascolta da liverpoll street prendi la metropolitana che sta là, la linea CIRCLE LINE, scendi alla fermata WESTMINSTER e cammina fino alla piazza del Parlamento e da lì prendi l'autobus 24. non so quante fermate devi fare ,ma poi là chiedi all'autista che ti dirà dove devi scendere per Warwick way.
BUONA VACANZA
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grz!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

• MD by MD
    Iscritto dal:
    25 febbraio 2008
    Punti totali:
    1262 (Livello 3)
    allora io abito a londra e faccio spesso la tratta stansted-londra quando viaggio. ci sono diversi servizi bus e anche treni...ma se il tuo albergo e' a warwick way ti consiglio vivamente di prendere l'autobus per victoria (lo prendo sempre anch'io).in genere preferisco national express, ma terravision(tra l'altro gestito da italiani) e' piu' comodo perche' sull'aereo della ryanair puoi comprare i biglietti (passa la hostess, facci caso). ci sono due proposte:una per liverpool street e una per victoria, scegli questa perche' warwick way e' vicinissimo.il costo e' di 8 sterline tratta singola(12 euro)e mi sembra 10 sterline andata e ritorno (non sono sicurissima perche io prendo sempre la singola). quando esci, dopo che hai preso i bagagli, esci dalle porte a vetro scorrevoli di fronte e poi scendi con la scala mobile e vedrai di fronte a te il parcheggio dei bus.cmq e' tutto molto chiaro....
    ciao!
    • 2 anni fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.