1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Spagna - Altro >
  5. Domanda risolta
Giadina Giadina
Iscritto dal:
13 dicembre 2007
Punti totali:
719 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Gita salamanca?

cosa ne pensate della gita scolastica a salamanca? mattina lezione e pomeriggio visite varie. alloggio in famiglia e non tutti insieme in hotel. datemi un parere le classi della mia scuola devono decidere se andare per l'ultimo anno o no.
  • Anno 1 fa
harajuku by harajuku
Iscritto dal:
27 maggio 2008
Punti totali:
519 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ciao, io ho fatto proprio la stessa cosa..all'istituto Isla di Salamanca. Però nn era una gita era un corso estivo. Io mi sono trov abb bene. Le lezioni sono divertenti e poi finite quelle puoi fare quello che vuoi. Spesso chi ospita da molta libertà agli studenti...cioè t danno la chiave di casa e tu puoi tornare anche di notte...in più la mia classe aveva una famiglia ogni due persone quindi te la passavi..ed in più parlavi spagnolo in famiglia. Secondo me però una gita normale a Barcellona o Madrid sarebbe molto più divertente per l'ultimo anno delle superiori..ciao ciao
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
esattamente quello che penso anche io...preferirei una gita normale...l'importante per me è stare con i miei compagni!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.