1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Altre destinazioni >
  4. Domanda risolta
Omar17 Omar17
Iscritto dal:
18 luglio 2007
Punti totali:
354 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

ST GEORGE MALTA... vorrei un parere su tutto... soprattutto divertimenti... 10 punti al migliore!!! ASSICURATO

ciao ragazzi.. vorrei sapere com'è l hotel george park di st julians a malta... poi ovviamente i divertimenti e chi piu ne ha piu ne metta.. bella grazie mille!!!
  • Anno 1 fa
Febris B by Febris B
Iscritto dal:
19 maggio 2008
Punti totali:
827 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

i pareri di chi c'è gia stato
http://viaggi.ciao.it/Opinionisulprodott…
  • Anno 1 fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• voyagerxever by voyagerx...
    Iscritto dal:
    20 marzo 2008
    Punti totali:
    480 (Livello 2)
    L'hotel nn lo conosco, quindi non ti so dire. Io sono stata in appartamento.
    Divertimenti??? La lista sarebbe troppo lunga. Non ti preoccupare di trovare informazioni su internet, quando sarai li' ti accorgerai ke e' facilissimo sapere dove andare. Tutti ti diranno di passare le notti a Paceville. E' tutto li', 3-4 strade tutte piene di locali e discoteche, sempre aperte, tutte gratis. Entri, balli, qnd ti scocci cambi disco. Avanti e indietro tutta la notte fino all'alba. A me piacevano lo Stix e l'Havana. Il Bar Native per prendere una birra (o + di una) e fare qualche conoscenza seduti ai tavolini. Carino anke il 7 Rooms e il Fuego salsa bar. Da Hugo's x mangiare sushi. A Portomaso, dove c'e' l'Hilton, trovi un ristorante koreano e uno arabo. La Bleak Pearl a Ta Xbiex e' una barca-ristorante. A me e' piaciuta un sacco: nn avevo mai cenato su una vera nave. Adesso nn mi ricordo i nomi di tutti i locali...impossibile!!!
    Le citta' + belle: La Valletta, le tre citta' (Vittoriosa o Birgu, Senglea o L-Isla e Cospicua o Bormla), Mdina e Rabat, Marsaxlokk (vai di domenica mattina e mangia pesce).
    Fai un salto anke a Comino e Gozo.
    Le spiagge + belle: Golden Bay, Paradise Bay, Gnejna Bay.
    Fai una giro in barca a Blu Grotto.
    Praticamente ti puoi girare tutta l'isola tranquillamente xke' e' veramente piccola. Vai in un Centro informazioni turistiche e ti sanno dire tutto.
    Buon divertimento!
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti
  • EhyMan by EhyMan
    Iscritto dal:
    08 novembre 2007
    Punti totali:
    419 (Livello 2)
    un'altra domanda (io ci vado pure ad agosto!)
    stò spendendo 300e per tutto, ma lì la vita è cara?
    cioè in 6gg qnt spendo?
    una birra o un drink è caro ? e x mangiar ( anke qlc tanto x) la trovo a un prezzo decente???
    qnt spendo lì in 6gg mediamente?
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.