1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Provence-Alpes-Cote d`Azur >
  5. Domanda risolta
salamandra salamand...
Iscritto dal:
07 agosto 2007
Punti totali:
2185 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel Costa Azzurra-Provenza ???

Salve a tutti, vorrei delle informazioni su degli hotel in Costa Azzurra e Provenza.

Ho prenotato al Premiere Classe Nice: sul sito ho letto che la doccia è all'interno della camera ma non venivano menzionati nè il WC nè il lavabo e siccome ho letto che in altri alberghi i servizi sono in comune, mi chiedevo se qualcuno di voi sa come funziona al Premiere Classe.

Ho prenotato anche a degli hotel della catena Formule 1; sul sito c'è scritto che i servizi si trovano "appena fuori della camera": significa che sono in comune con altre persone?

In generale, volevo sapere la vostra opinione sul livello di igiene e pulizia degli alberghi francesi (in particolare quelli economici).

Grazie
  • Anno 1 fa
Chiara M confusa! by Chiara M confusa!
Iscritto dal:
20 giugno 2006
Punti totali:
13647 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Gli Hotel Premiere Classe, B&B, Mister Bed, hanno nella camera una parte chiusa, (molto piccola ma efficente) lavabo, doccia e wc...
i Formula 1 son un po' meno cari ma in camera hai solo un lavabo...
te li sconsiglio.son puliti ma scomodi... se t devi alzare la notte per fare pipi.. devi atraversare tutto il corridoio per andare in bagno.. due palle!
Quando viaggio, preferisco i primi che ti ho descritto.. in più per 5 o 6 euro in più a notte hai la colazione a buffet.. altrimenti con 1 euro un qualsiasi boulanger ti da un croissant fantastico!
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Grazie. Credo che andrò comunque almeno in due Formule1 e in un Premiere classe, ma se non dovessi trovarmi bene mi rivolgerò agli altri che mi hai indicato!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.