1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Regno Unito - Altro >
  5. Domanda risolta
newzindagi newzinda...
Iscritto dal:
23 giugno 2007
Punti totali:
2193 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Che lavoro cerco in Inghilterra e Galles?

Ciao ragazzi!Ho un problemino....Stoi cercando lavoro a Cardiff, Galles.In Italia ero Marketing Manager e receptionist e parlo anche 5 lingue oltre alla perfetta conoscenza informatica ma il fatto e' che non so che tipo di lavoro cercare col mio inglese che e' sicuramente buono ma non da manager.Che faccio?Vorrei lavorare negli hotel ma in che ruolo se quello di receptionist non e' adatto a me per il momento?
Per favore aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…
  • Anno 1 fa
yummy mummy® by yummy mummy®
Iscritto dal:
29 dicembre 2006
Punti totali:
9353 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ciao Bindi. Anche tu hai detto che il tuo inglese e` buono ma non da manager. Il lavoro da receptionist forse non fa per te ma credimi, tutti qui abbiamo stretto i denti e fatto lavori che non ci piacevano. ci vuole tempo. Che ne diresti di provare in un ristorante. Io ho cominciato cosi`. il mio inglese era scarso e non avevo mai lavorato al bar. Ho cominciato con la paga base ma piano piano le cose sono migliorate cosi` come il mio inglese. Io sono rimasta nel campo della ristorazione perche` mi piace. Nel giro di due anni ho avuto diverse promozioni e aumenti di stipendio.
Anche gli hotel hanno bisogno di personale al bar. Comincia da li, e in poco tempo il tuo inglese migliorera. fai amicizia con le persone in reception e chiedigli informazioni sul loro lavoro, ascolta la terminologia. A meno che non miri ad un hotel a 5 stelle, credimi e` tutto routine. Io ho cominciato al bar di un hotel. dopo pochi mesi la ragazza che era in reception aveva bisogno di una mano e l`ho aiutata. da quel giorno mi chiamavano per dare una mano negli orari di punta e guadagnavo qualcosina in piu`.
  • Anno 1 fa
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.