1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Francia >
  4. Parigi >
  5. Domanda risolta
divina_infernale divina_i...
Iscritto dal:
17 aprile 2008
Punti totali:
218 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Informazioni sull'Hotel / B&B?

Vorrei chiedere se qualcuno di voi ha soggiornato a Timhotel Nation Gare de Lyon, in Parigi. Si trova vicino alla metro di Avron e Nation. Vorrei sapere se il personale è gentile e se conoscono un minimo di italiano/inglese e se la zona dove è ubicato l'albergo è buona per un soggiorno di 8 notti!
Se avete altre informazioni, sfogatevi pure :)))))

Grazie in anticipo per le vostre risposte!!!!
  • 2 anni fa
marcapaola by marcapao...
Iscritto dal:
10 luglio 2007
Punti totali:
9396 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Lo scorso anno ho soggiornato nei pressi della Gare de Lyon, comoda per gli spostamenti perchè la stazione mètro era proprio sotto l'hotel... la zona è carina. Il Timohotel è un po' distante dalla Gare de Lyon, anche se ne porta il nome. E' stato ricavato da un vecchio cinema indiano….negli anni ’50 era un cinema! Oggi è un hotel dotato di giardino interno per la prima colazione.
Molto vicino a place de la Nation a place de la Bastille e al quartiere di Bercy. Le numerose vie commerciali, i mercati, i negozi e i ristoranti conferiscono a questo quartiere di Parigi un carattere unico ancora ignoto ai turisti, che tuttavia lo apprezzano molto.
  • 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.