1. Home >
  2. Auto e trasporti >
  3. Riparazione e manutenzione >
  4. Domanda risolta
Pino Pino
Iscritto dal:
22 luglio 2008
Punti totali:
101 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Ciao volevo sapere se esiste e quanto costa un pezzo di ricambio per il fanale di un audi A3?

La macchina è del '99 penso (targa AM...) e mi serve unicamente il vetro del faro anteriore destro. Esiste? e quanto costa? Se non per l'audi, giusto per capire, mi dite qualcosa di similare?
  • Anno 1 fa
adriano m by adriano m
Iscritto dal:
04 dicembre 2007
Punti totali:
1073 (Livello 3)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

solo il vetro no sicuramente!devi cambiare tutto,l unica macchina che a un faro del genere e il bmw e non tutti!
  • Anno 1 fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

• Dorian Gray by Dorian Gray
    Iscritto dal:
    27 maggio 2008
    Punti totali:
    5590 (Livello 5)
    Le lettere AM iniziali identificano auto immatricolate nel 1996.
    Per sapere se il tuo fanale ha il vetro sostituibile, chiama magazzino ricambi Audi Volkswagen con sotto il libretto di circolazione. Ti chiederanno il numero di telaio e ti diranno se il vetro è fornibile, o se essendo incollato occorre tutto il fanale.
    Per quanto riguarda lo sfasciacarrozze, nel caso lo trovassi, controlla bene lo stato della parabola interna: se è cotta (colore scuro del fanale) o con condensa , il faro è da buttare.
    Inoltre guarda dentro al faro attraverso il foro per la lampadina: la superficie interna deve essere "a specchio" se vedi ruggine o fioriture di qualsiasi genere....lascia perdere.

Fonti:

Tecnico, operatore del settore
    • Anno 1 fa
    33% 1 Voto
  • stefanoasosc by stefanoa...
    Iscritto dal:
    19 aprile 2008
    Punti totali:
    2658 (Livello 4)
    scusa ma se vedi su ebay nn fai prima?? lì trovi tutto e se per caso non trovi basta ke vai ad un sfascio cioè dove ci sono tutte le makkine rotte kiedi, kiedi ad un comesso e vedi se ce l hanno e se nn ce l hanno li vai altrov.. mica è diffiicle sta cosa
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti
  • Alessandro by Alessand...
    Iscritto dal:
    08 gennaio 2007
    Punti totali:
    1011 (Livello 3)
    ciao sono alle e anche io ho un audi a3 . il proiettore anteriore costa nuovo 172 euro con il 20% di sconto che ti
    fanno se hai il libretto del all service del 2008 dell audi service . altrimenti ti costera un po di piu . comunque lo trovi ancora se lo vuoi nuovo . altrimenti cercalo dallo sfasco .
    saluti alle . un consiglio : compralo nuovo .
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.