1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Andalusia >
  5. Domanda risolta
Ilaria Ilaria
Iscritto dal:
13 giugno 2008
Punti totali:
870 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Qualcuno di voi...?

è mai stato all'hotel las chapas di marbella?io ho prenotato settimana scorsa ci andrò dal 17/08 al 27/08 ci siete stati?com'è la vita da quelle parti?di mezzi per spostarsi ce ne sono?e il clima com'è?grazie io anticipo!
  • Anno 1 fa
LUNA by LUNA
Iscritto dal:
09 febbraio 2008
Punti totali:
5085 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

non conosco l' hotel, mi dispaice.
ma per quanto riguarda il posto, sono tutti molto belli i paesini della costa del sol, gli spostamenti sono facili, c'è la metro che collega malaga, e il treno esterno che invece collega tutti questi paesini .
io ti consiglio di noleggiare l'auto, perchè è vero che treno, metro sono climatizzati, ma il caldo è insopportabile, e sinceramente attendere l'arrivo dei mezzi è pesante.
puoi noleggiare si www.centauro.net, ti consiglio un diesel, io girai tutta l'andalucia veramente con poco.
la vita è tranquilla, e tipicamente spagnola, non ti aspettare discoteche, perchè troverai solo locali tipici e ristorantini e bar per il dopo cena e lunghe passeggiate per i vicoli stretti.
  • Anno 1 fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (1)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.