1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Spagna >
  4. Spagna - Altro >
  5. Domanda risolta
Kikka Kikka
Iscritto dal:
29 dicembre 2007
Punti totali:
1428 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Hotel barcellona: quale zona?

ne ho trovato uno vicino alla stazione S. Estacio e un altro vicino alla fermata della Sagrada Familia. Quale mi consigliate come comodità i spostamenti?
  • 2 anni fa
alessia85 by alessia8...
Iscritto dal:
25 luglio 2008
Punti totali:
12032 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Meglio quello vicino alla Sagrada Famiglia. Oppure cerca qualcosa nei seguenti quartieri: Eixample, Barrio Gotico o nei dintorni della Rambla. Non ti consiglio invece un albergo nel Raval... io ce l'avevo poco oltre e, nonostante fosse un bell'albergo ed in un posto tranquillo, per raggiungerlo dovevo attraversare una zona in cui c'era parecchia brutta gente di sera (infatti io e le mie amiche, per sicurezza, prendevamo un taxi da Placa Catalunya per tornare alla sera, e con 3 euro a viaggio arrivavamo in albergo tranquille). Detto questo, il Raval di giorno merita sicuramente una bella visita... è molto molto particolare e c'è anche il MACBA (Il museo d'arte contemporanea di Barcellona)... detto questo, buon viaggio!
Ps: vorrei tanto essere al posto tuo e tornare a BCN!!!!
  • 2 anni fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
grazie, gentilissima!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.