1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. San Diego >
  5. Domanda risolta
Giorgia Giorgia
Iscritto dal:
10 maggio 2007
Punti totali:
5112 (Livello 5)

Domanda risolta

Altra domanda »

Da St. Diego a Scottsdale... help me!

Finalmente sto compiendo il tanto sospirato tour, archiviati LA e Costa Mesa son arrivata a St. Diego... oggi giretto con un pullmino itinerante e poi in hotel presto steccata da qualche margarita di troppo mentre domani giretto allo zoo.... la mia domanda riguarda dopodomani... la tabella di marcia mi manda a Scottsdale a nanna per arrivare il giorno seguente nel Grand Canyon. Guardando qui e li mi son resa conto che mi ci vorranno circa sei ore.. ma noi ci alziamo sempre alle sei quindi arriveremo presto o comunque ci avanzerebbe probabilmente mezza giornata... sulla strada per Scottsdale o nei suoi dintorni c'è qualcosa che merita una visitina e che magari io non so? Grazie per i consigli, Cima t'attendo!!
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

Grazie Cima, ci fermiamo li proprio per poi andare nel Canyon il giorno dopo!

2 anni fa

by    
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
14 marzo 2007
Punti totali:
96028 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
USA - Altro
Aerei
Viaggi aerei

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Ci vogliono ben più di 6 ore. Se partite alle 7 di mattina arriverete dopo le 3 di pomeriggio.
Cmq non c'è quasi un tubo: solo strada assolata nel deserto.
dopo Yuma mi pare che c'era una città deserta abbandonata, io l'ho vista ma pare che ora l'abbiano chiusa o rasa al suolo.
Poi c'è Painted Rocks, un posto con degli antichi graffiti, ma devi uscire dalla 8 a un centinaio di km a est di Yuma. Lo troverai sulla mappa.
Poi arrivi a Casa Grande, e dalla 8 prendi lo svincolo per la 10 (NORD! se no vai a finire in new mexico!) e procedi verso scottsdale.

Una domanda: che ci vai a fare a scottsdale?
è una megacittà piatta e afosa (phoenix, scottsdale, glendale, tempe, peoria, mesa, gilbert, ecc) che una volta erano villaggi lontani, ma ora sono un unico megatappeto di case. Sembra città del mexico! Non c'è assolutamente nulla da vedere.

O andate più a nord (e li l'arizona diventa bella: c'è Flagstaff , non sembra più l'arizona, ci sono montagne verdi, boschi, fa freddo, sembra di stare nelle fiabe) e più a nord ancora c'è il Grand Canyon e la Monument Valley.

Oppure io fossi in voi avrei proseguito lungo la 10 east nel new mexico... quello SI che è bello da vedere!
  • 2 anni fa
100% 4 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (0)

Nessun'altra risposta.

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.