Miglior risposta - Scelta dai votanti
Ci vogliono ben più di 6 ore. Se partite alle 7 di mattina arriverete dopo le 3 di pomeriggio.
Cmq non c'è quasi un tubo: solo strada assolata nel deserto.
dopo Yuma mi pare che c'era una città deserta abbandonata, io l'ho vista ma pare che ora l'abbiano chiusa o rasa al suolo.
Poi c'è Painted Rocks, un posto con degli antichi graffiti, ma devi uscire dalla 8 a un centinaio di km a est di Yuma. Lo troverai sulla mappa.
Poi arrivi a Casa Grande, e dalla 8 prendi lo svincolo per la 10 (NORD! se no vai a finire in new mexico!) e procedi verso scottsdale.
Una domanda: che ci vai a fare a scottsdale?
è una megacittà piatta e afosa (phoenix, scottsdale, glendale, tempe, peoria, mesa, gilbert, ecc) che una volta erano villaggi lontani, ma ora sono un unico megatappeto di case. Sembra città del mexico! Non c'è assolutamente nulla da vedere.
O andate più a nord (e li l'arizona diventa bella: c'è Flagstaff , non sembra più l'arizona, ci sono montagne verdi, boschi, fa freddo, sembra di stare nelle fiabe) e più a nord ancora c'è il Grand Canyon e la Monument Valley.
Oppure io fossi in voi avrei proseguito lungo la 10 east nel new mexico... quello SI che è bello da vedere!