1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. Los Angeles >
  5. Domanda risolta
ClaudiaD ClaudiaD
Iscritto dal:
12 agosto 2008
Punti totali:
443 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Los Angeles consigli!

Ciao a tutti! Sono nuova :-) Vorrei andare a Los Angeles a Dicembre e fare Capodanno a Las Vegas...questa è la mia idea, che mi dite?:

27 DICEMBRE ARRIVO A LOS ANGELES PERNOTTAMENTO
28 LOS ANGELES: BEVERLY HILLS (RODEO DRIVE...)
29 LOS ANGELES:HOLLIWOOD

30 SAN DIEGO: visita città e pernottamento

31 LAS VEGAS: CAPODANNO e pernottamento

1 GENNAIO: RITORNO A LOS ANGELES: SPIAGGE DI SANTA MONICA, VENICE BEACH…
2 GENNAIO MALIBU’, SANTA BARBARA

3 GENNAIO-PARTENZA

Alcune domandine...

Prenotando l'auto con dollar.com mi danno pure a noleggio il navigatore??
Poi...vorrei prenotare nel motel 8, sono economici e sembrano belli, qualcuno sa dirmi se sono ok??
Secondo voi vale la pena alloggiara in diversi hotel?tenete conto che il mio fidanzato non ha molta voglia di guidare...
Grazie :-D
  • Anno 1 fa
           by    
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
14 marzo 2007
Punti totali:
89661 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
New York City
Aerei
Viaggi aerei

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

...tutti co sto navigatore!!! :)
Pare che fino a prima che li inventassero, nessuno potesse andare in vacanza in USA senza perdersi! :)
Guarda, a meno che tu debba consegnare dei pacchi, il navigatore non ti serve a niente.
Devi semplicemente comprare una mappa che si chiama:
RAND McNALLY
e non ti servirà nient'altro.
Se vuoi il navigatore come optional, te lo fanno pagare un tot al giorno, e spenderai così tanto che con quei soldi te lo potrai COMPRARE, un navigatore. quindi lascia stare.

2) non devi prenotare niente. I motel 8 sono ok, ma ne troverai a BIZZEFFE lungo la strada, e costeranno molto meno. Tranquilla.
Tanto non serve l'hilton a 5 stelle: per la tipologia di viaggio che dovete fare voi, nel motel ci si arriva stanchi morti la sera, si collassa, e al mattino ci si sveglia e si riparte. Non serve nessun motel particolare.

Si, vale la pena alloggiare in diversi (con la emme) Motel, che troverete lungo la strada.

3) Se al tuo ragazzo non piace guidare (in USA?!? te lo sei scelto bello pantofolaio! chissà a 50 anni!) :))) non vedo come potrete spostarvi da l.a. a s.d. a l.v.!!!

A questo punto guida tu. Però nel contratto di noleggio va specificato quali siano i guidatori.
Sotto i 25 anni c'è una penale di 25 dollari al giorno.

4) l'itinerario non è propriamente corretto. Dovreste fare:
a) los angeles
b) las vegas
c) san diego, e rientro.

Ciao

------------

p.s.
dubito fortemente che ci sia qualcuno sulle spiagge della california a CAPODANNO!
Non è che l'hai scambiata per il Brasile, dove si fa il bagno a Natale? Guarda che fa freddo! :D
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
4 su 5
Commento del richiedente:
Grazie!terrò conto dei tuoi consigli ;-)
Ma agli altri posso rispondere?cioè vi ringrazio tutti! e scusate ma non capisco bene come funziona yahoo answer!

Segnala abuso

Altre Risposte (2)

• Marty_Star by Marty_St...
    Iscritto dal:
    27 febbraio 2008
    Punti totali:
    1421 (Livello 3)
    Partendo dal presupposto che Los Angeles e' fanastica in qualsiasi periodo dell'anno ma ti sembra il caso di andarci a dicembre?! Considerato soprattutto che il 1 e il 2 gennaio li passi interamente al mare, io ci sono andata di Agosto e ti dico che sulla spiaggia tirava vento e faceva piuttosto freddo per non parlare dell'acqua che essendo oceano e' marmata...Un'altra cosa per me la visita a Beverly Hills e a Hollywood la puoi fare lo stesso giorno intanto sono vicine e poi a Beverly Hills a parte Rodeo Drive non c'e molto da vedere anche perche' e' vietato fermarsi in macchina nei pressi delle abitazioni dei vip (che sono praticamente ovunque).
    Comunque a parte queste piccole cose il tuo viaggio mi sembra molto bello ma tieni conto che il tuo ragazoo dovra' fare un sacrificio per la guida almeno che non guidi tu tutto il tempo, perche' le distanze sono veramente notevoli. Per il navigatore non penso ci sia bisogno primo perche' puoi prendere una cartina e poi perche' le strade negli stati uniti sono facili da seguire, tutte dritte e immense, e' difficilissimo sbagliarsi.
    Ciao ciao
    • Anno 1 fa
  • °*°Giovy°*° by °*°Giovy...
    Iscritto dal:
    07 maggio 2008
    Punti totali:
    3853 (Livello 4)
    san diego e los angeles non sono molto distanti ma calcolando che al tuo ragazzo non va di guidare è meglio se pernottate in città diverse per il resto mi sembra un'ottimo programma...divertitevi!
    • Anno 1 fa

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.