Vai alla ricerca.
  1. Home >
  2. Tutte le categorie >
  3. Gravidanza e genitori >
  4. Gravidanza >
  5. Domanda risolta
Mariarosaria D Mariarosaria D
Iscritto dal:
22 giugno 2008
Punti totali:
1.172 (Livello 3)

Domanda risolta

Altra domanda »

Scusate l'argomento non prorpio caruccio,feci di colore verde in gravidanza.?

Ciao a tutti,sono alla 39+1 e da circa 10 gg prendo la multicentrum materna e 40 gocce di ferro(intrafer),da ieri sera ho notato ke le feci sono di colore verde,ho dato uno sguardo su internet e pare ke dipenda dalle multicentrum e non sia nulla di allarmante,lunedi vado dal ginec,ma nel frattempo voi ne sapete qualkosa?vi e' capitato?grazie a tutti in anticipo,un abbraccio a tutte le mammine.

Dettagli aggiuntivi

x rafanada:il cervello di una gallina e' sicuramente + sviluppato del tuo,se non riuscite ade essere seri su un argomento cosi importante come i probl in gravidanza kissa' nella vita kosa siete........

5 anni fa

simpatica by simpatic...
Iscritto dal:
13 giugno 2008
Punti totali:
6.796 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

io pure ho avuto paura la prima volta.. e se ci penso mi viene da ridere.. aha ah ah
stai tranquilla è il ferro che ci fa andare di colore verde...
auguri, avrai presto il tuo cucciolo fra le braccia!! che bello!!!!
io sono a 25+1
50% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (4)

• mignolo by mignolo
    Iscritto dal:
    12 giugno 2008
    Punti totali:
    429 (Livello 2)
    non sono una mamma ma a quanto ne so, si non è nulla di preoccupante è il multicentrum o talvolta anche se l'alimentazione è particolarmente ricca di verdure nel periodo lo fa!! è che il nostro stomaco e intestino non riescono a scindere la clorofilla negli alimenti quindi da la colorazione alle feci
    0% 0 Voti
  • ___Ariα♥ cєяcαѕι ѕσяяιѕσ by ___Ariα♥ cєяcαѕι ѕσяяιѕσ
    Iscritto dal:
    13 luglio 2008
    Punti totali:
    39.075 (Livello 7)
    Hai detto benissimo...la colorazione verde delle feci è data proprio dal multicentrum e dall'acido folico se lo assumi^^
    Questo succede anche se lo si assume al di fuori della gravidanza quindi nn è nulla di allarmante ne per te ne per il tuo cucciolotto^^
    Vedrai che poi qnd nn lo prenderai più le feci torneranno del colore normale...

Sta tranquilla^^

Fonti:

laureanda in ostetricia^^
    25% 1 Voto
    • 8 persone ritengono questo contenuto buono
  • Lirietteyo ♥•.¸¸.•♥ by Lirietteyo ♥•.¸¸.•♥
    Iscritto dal:
    20 marzo 2008
    Punti totali:
    6.840 (Livello 5)
    dipendono da un alimentazione molto vegetale. fidati,non è nulla. feci arancioni,verdi,scure,non sono nulla.
    preoccupano quando sono intrise di sangue scuro(patologia intestinale)bi9anche invece indicano una probabile celiachia.
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati su Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.