1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Stati Uniti >
  4. New York City >
  5. Domanda risolta
Samy18 Samy18
Iscritto dal:
21 maggio 2007
Punti totali:
383 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vorrei partire per New York verso il 20 di settembre... mi chiedevo quanto ci volesse x avere il visto da ?

turista ( visto che se mi hanno ben riferito se nn si ha il passaporto con la foto digitale bisogna x forza richiederlo...) e quanto fosse la somma media che si spende x 7-10 giorni magari anche facendosi una scappata alle cascate del niagara...
Si accettano tranquillamente consigli su buoni hotel e posti che nn si possono nn vedere :d grazie in anticipo ;)
  • 2 anni fa

Dettagli aggiuntivi

si volevo dire il passaporto digitale scusami... xò mi hanno appunto detto che in qst periodo ci vuole troppo tempo x farlo quindi mi conveniva il visto... Mi sa che ho dei bravi informatori O_o

2 anni fa

by    
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Iscritto dal:
14 marzo 2007
Punti totali:
96028 (Livello 7)
Immagine del badge:
Un Answeriano DOC è un utente che ha dimostrato di saperla lunga su un determinato argomento.
Scrive in:
USA - Altro
Aerei
Viaggi aerei

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Non ti serve nessun visto.
E TI HANNO RIFERITO ANCHE MALE. Bel pastrocchio!
Se vai negli stati uniti per turismo, e sei cittadino E.U., puoi permanere fino A UN MASSIMO DI 90 GIORNI senza nessun visto, se hai il pasasporto DIGITALE (quello col chip, non c'entra niente la foto digitale).
Quindi devi andare a farti fare un passaporto DIGITALE in questura, tutto qui; e niente visto.
costa meno un passaporto nuovo digitale che un visto.
Buon viaggio.

------------------------

No, sono dei CATTIVISSIMI informatori.
Per avere un passaporto digitale ci vogliono (ORA) due settimane scarse. Anche meno, con procedura d'urgenza.
Per avere un visto, oltre al doppio della spesa (se ti avanzano i soldi regalali a me, no?) devi anche sbatterti per consolati a fare documenti su documenti. E non certo si fa in un giorno.
Non credo ti convenga, no?
  • 2 anni fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.