1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Africa e Medio Oriente >
  4. Egitto >
  5. Domanda risolta
luca luca
Iscritto dal:
13 agosto 2008
Punti totali:
666 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

Vacanza in Egitto, il 24 agosto partiro per hurgada, con air memphis. Qualcuno può dirmi qualcosa in merito?

staremo all'hilton resort
  • 2 anni fa
Dolcex by Dolcex
Iscritto dal:
05 luglio 2008
Punti totali:
673 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

ciao!!
io sono partita il 27 luglio destinazione hurghada!sono andata con i viaggi del turchese e ho alloggiato al sea star beau rivage!
il tour operator usa questa "famosa" air memphis!
partirai o da milano o da bologna immagino!
noi eravamo partite da milano, scalo a bologna x lasciar giù quelli d bologna che tornavano e x caricare quelli di bologna che partivano con noi!
al ritorno c siamo fermati a bologna(x scaricare e caricare nuova gente) e poi siamo ripartiti x milano!
sia all andata che al ritorno almeno un'ora di ritardo!
prima di partire ero disperata x la compagnia..mi ero anche documentata!
è vero..non è delle migliori..l aereo è un pò vecchiotto ma tutto sommato i viaggi sono andati bene e il personale è simpatico e disponibile!
non ti aspettare un aereo grande...quello è fa due posti a sinistra e 3 a destra..si sale da dietro e in alcuni posti mancano le tendine!scordati gli schermi e il mangiare..è abbastanza particolare...un assaggio diciamo di quello che potrai gustarti in egitto!
inoltre il tutto è molto rumoroso...!ma non preoccuparti..armati di tappi x le orecchie come ho fatto io o di mp3 e vedrai che le 4 ore voleranno !!!
sicuramente partirai di domenica e arriverai di notte...le 2 egiziane(vedo che arrivano tutti a quell'ora)!!
l atterraggio su hurghada t lascierà a bocca aperta...vedrai tutti i villaggi illuminati e da lì inizierà la tua spendida vacanza in una terra meravigliosa!!
tranquillo e buon viaggio!!

DIMENTICAVO...i posti sono assegnati!!!!!
  • 2 anni fa
67% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.