1. Home >
  2. Computer e Internet >
  3. Reti >
  4. Domanda risolta
Ferdenà il marturà (SMR) Ferdenà il marturà (SMR)
Iscritto dal:
17 agosto 2008
Punti totali:
773 (Livello 2)

Domanda risolta

Altra domanda »

E' necessario l' ADSL per avere il modem wi-fi, o basta una connessione 56 K? è a pagamento il wi-fi o gratis?

Io ho una connessione a 56 K e vorrei connettermi al wi-fi perché devo sbloccare delle robe su animal crossing, potete aiutarmi? 10 pnt al migliore1!
  • Anno 1 fa

Dettagli aggiuntivi

Ma è possibile che tt le sfighe che hanno a che fare con internet ce le ho io?! E l' ADSL nn mi funziona e quindi addio sia a navigare in Rete che al wi-fi; con la playstation nn posso collegarmi perché ci vuole l' ADSL; mi ci vuole mezz' ora per scaricare una qualsiasi cosa di 1 MB. In questi casi la soluzione migliore è di mandare un grosso ********** a questa ***** di connessione di *****!!!!!!!!!!

Anno 1 fa

samufantastik by samufant...
Iscritto dal:
07 aprile 2008
Punti totali:
639 (Livello 2)

Miglior risposta - Scelta dal Richiedente

Ferdi mi dispiace ma sono con l'adsl si puo usare il wifi,comunque non è a pagamento perchè è un segnale cha manda il tuo modem e quindi se hai internet illimitato non paghi,ma se hai internet limitato cioè a pagamento si paga ma come se ti connetti via cavo quindi non cambia niente...potresti provare a vedere se ti arriva la connessione internet via antenna,però una speciale....di piu non so dirti ciao!!
  • Anno 1 fa
Valutazione dell'utente:
3 su 5
Commento del richiedente:
Almeno sei un po' ottimista. Alli mortacci di questa ******* connessione di *****!!

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.