... ammetto che non posso sapere ciò che provi essendo anche una femmina però ti dico quello che penso sperando di avere ragione.
non credo tu sei gay perchè altrimenti saresti attratto anche dagli uomini, forse il travestito ti attira perchè è come se fosse nasconto un mistero da svelare... e quel mistero ti crea eccitazione, quella "maschera" è il desiderio di volerla torglierla... oppure che un qualcvosa che non puoi conscere veramente ti eccita essere toccato ecc
cioè.. cè gli piace farlo in manette, chi vestito da carnevale, chi mentre si frusta chi vestito da boia o altro del genere... perchè non avere fantasie sessuali anche vedendo un trans?
quello che tyi dovresti chidere se hai un pò paura di essere un gay per giudizi e altro ma cmq lo vuoi sapere.. se l'idea di una penetrazione da dietro ti piace o no veramente. se invece è solo fantasia però dal vivo non lo faresti perchè non ti piace e non perchè ti vergogni allora è tutto normale.
pensi che noi ragazze ogni tanto non pensiamo di farlo con una femmina?.. bhè parlando con le mie amike si ma nessuno lo ametterebbe mai e nella maggior parte delle volte nessuno lo fà.