1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Relazioni e Famiglia- Altro >
  4. Domanda risolta
pauer_rangers pauer_ra...
Iscritto dal:
31 agosto 2008
Punti totali:
97 (Livello 1)

Domanda risolta

Altra domanda »

Sono molto attratto dalle trans... sono gay?

è da tempo che ho fantasie sessuali sulle ragazze trans... anche passive... però non farei mai lo stesso con un ragazzo. ho una sorta di omosessualità repressa o cose del genere? grazie x le risposte... evitare prese in giro x favore
  • Anno 1 fa
Crazy by Crazy
Iscritto dal:
15 novembre 2006
Punti totali:
16342 (Livello 6)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

Se il trans è diventato completamente donna allora non si può neanche più parlare di trans mi di "donna". Quindi no che non sei gay!
Se però il trans ha ancora il pene e tu vorresti essere il soggetto passivo allora potresti essere gay o bisessuale. Qual'è il problema?
Ricorda, è più virile e uomo un maschio gay che un maschio che reprime le sue pulsioni sessuali per stupidi pregiudizi sociali
  • Anno 1 fa
100% 2 Voti

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (2)

• laroscetta by laroscet...
    Iscritto dal:
    10 settembre 2007
    Punti totali:
    1196 (Livello 3)
    ... ammetto che non posso sapere ciò che provi essendo anche una femmina però ti dico quello che penso sperando di avere ragione.
    non credo tu sei gay perchè altrimenti saresti attratto anche dagli uomini, forse il travestito ti attira perchè è come se fosse nasconto un mistero da svelare... e quel mistero ti crea eccitazione, quella "maschera" è il desiderio di volerla torglierla... oppure che un qualcvosa che non puoi conscere veramente ti eccita essere toccato ecc
    cioè.. cè gli piace farlo in manette, chi vestito da carnevale, chi mentre si frusta chi vestito da boia o altro del genere... perchè non avere fantasie sessuali anche vedendo un trans?
    quello che tyi dovresti chidere se hai un pò paura di essere un gay per giudizi e altro ma cmq lo vuoi sapere.. se l'idea di una penetrazione da dietro ti piace o no veramente. se invece è solo fantasia però dal vivo non lo faresti perchè non ti piace e non perchè ti vergogni allora è tutto normale.
    pensi che noi ragazze ogni tanto non pensiamo di farlo con una femmina?.. bhè parlando con le mie amike si ma nessuno lo ametterebbe mai e nella maggior parte delle volte nessuno lo fà.
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti
  • Giorgia V by Giorgia V
    Iscritto dal:
    04 agosto 2008
    Punti totali:
    748 (Livello 2)
    effettivamente ci sono trans veramente sexy...nel senso che io non sono femminile quanto un trans...
    alcuni di loro sono veramente belle!invidiaaaaaaaaaaa
    • Anno 1 fa
    0% 0 Voti

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.