Ciao, tra un po' partirò per LONDRA! Purtroppo solo per pochi giorni e vorrei riuscire ad ottimizzare il tempo per vedere ( bene ) più cose possibile.
Allora, arrivo di mercoledi per l'ora di pranzo e riparto di Lunedì mattina, quindi in pratica avrei a disposizione mezza giornata il primo giorno e altri 4 giorni interi.
Senza ombra di dubbio ( sempre se possibile ) vorrei visitare questi posti :
Buckingham Palace, Westminster Abbey, Westminster hall e Big Ben, London eye, Hyde park ( ma essendo praticamente sotto l'hotel non avrò problemi per questo ), National Gallery ( e possibilmente British Museum ), Madame Tussaud's, Marble Arch, Tower Bridge ( possibilmente anche the Tower of London ) , Harrod's, i vari mercatini di Portobello,Carnaby St. e Camden, vie dello shopping come Oxford street, Regent st. e Covent gardens, poi sicuramente Piccadilly circus, Trafalgar square, varie cattedrali tra cui St. Paul ) e se possibile uno sguardo al London planetarium ( vicino al meridiano n°1 di greenwich ). Lo so, ci vorrebbe un mese per poter vedere tutto al meglio ma non so cosa scegliere e non so nemmeno quanto tempo occorre per ogni visita, per gli spostamenti!!! Mi date una mano? Preparatemi un programma!
Al miglior programma, oltre naturalmente ai 10 punti invierò una cartolina da Londra!!! Prometto!