1. Home >
  2. Viaggi >
  3. Regno Unito >
  4. Londra >
  5. Domanda risolta
cris cris
Iscritto dal:
19 gennaio 2007
Punti totali:
4192 (Livello 4)

Domanda risolta

Altra domanda »

LONDRA arrivoooo!!!! Mi aiutate con il programma?

Ciao, tra un po' partirò per LONDRA! Purtroppo solo per pochi giorni e vorrei riuscire ad ottimizzare il tempo per vedere ( bene ) più cose possibile.
Allora, arrivo di mercoledi per l'ora di pranzo e riparto di Lunedì mattina, quindi in pratica avrei a disposizione mezza giornata il primo giorno e altri 4 giorni interi.
Senza ombra di dubbio ( sempre se possibile ) vorrei visitare questi posti :
Buckingham Palace, Westminster Abbey, Westminster hall e Big Ben, London eye, Hyde park ( ma essendo praticamente sotto l'hotel non avrò problemi per questo ), National Gallery ( e possibilmente British Museum ), Madame Tussaud's, Marble Arch, Tower Bridge ( possibilmente anche the Tower of London ) , Harrod's, i vari mercatini di Portobello,Carnaby St. e Camden, vie dello shopping come Oxford street, Regent st. e Covent gardens, poi sicuramente Piccadilly circus, Trafalgar square, varie cattedrali tra cui St. Paul ) e se possibile uno sguardo al London planetarium ( vicino al meridiano n°1 di greenwich ). Lo so, ci vorrebbe un mese per poter vedere tutto al meglio ma non so cosa scegliere e non so nemmeno quanto tempo occorre per ogni visita, per gli spostamenti!!! Mi date una mano? Preparatemi un programma!
Al miglior programma, oltre naturalmente ai 10 punti invierò una cartolina da Londra!!! Prometto!
  • Anno 1 fa
toffola ASR♥ by toffola ASR♥
Iscritto dal:
01 settembre 2008
Punti totali:
7728 (Livello 5)

Miglior risposta - Scelta dai votanti

anche io mi sono posta il tuo stesso problema!!però avevo solo tre giorni...alla fine quando sono arrivata in un pomeriggio abbiamo visto praticamente tutto e senza ammazzarci!!alla fine dei tre giorni avevo visto anche 2 volte le stesse cose:) londra è talmente tato ben organizzata che nn occorre fare un programma!se fai l'abbonamento giornaliero x la metro con 5 minuti vai da tutte le parti!!le cose che richiedono + tempo sono harrods(se lo vuoi visitare) il museo delle cere,il tower bridge e il british museum!buon viaggio londra è stupenda!!!
  • Anno 1 fa
100% 1 Voto

Non ci sono attualmente commenti a questa domanda.

Altre Risposte (3)

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.