1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Fidanzamento e matrimonio >
  4. Domanda incerta
lamorechenonce lamorech...
Iscritto dal:
09 settembre 2008
Punti totali:
107 (Livello 1)

Domanda incerta

Altra domanda »

Perchè l'amore è solo sofferenza?

ciao sono nuova di answer...ho bisogno di sfogarmi un pò,stò soffrendo tanto x amore!da un pò di tempo frequento un ragazzo,ma siamo solo amici,con il tempo però sento che il sentimento è cambiato in amore...sono innamorata di lui...lui però mi tratta sempre da amica,anche se ci siamo baciati non da amici,anzi spesso mi ignora e trova mille scuse x non uscire con me...sono sempre io ad invitarlo perchè voglio vederlo,stare con lui!quando gli è lo faccio notare sapete che dice:"io non devo darti nessun conto,in fondo siamo solo amici"...cosa devo fare?...sono molto triste...grazie x il vostro aiuto!
  • Anno 1 fa
  • (Spareggio)

Dettagli aggiuntivi

grazie dei vostri consigli,siete tutti splendidi!
x queen: purtroppo sò ke mi capisci,in bocca al lupo anke x te!
stò tanto male!

Anno 1 fa

mentre leggo quello che mi dite stò piangendo...grazie a tutti x i vostri consigli!

Anno 1 fa

Risposte (11)

• Utente 1

le possibili soluzioni sono due o gli parli sinceramente o dimenticalo
    • Anno 1 fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 2

Questa persona chiaramente non prova nulla per te.Scusa se sono così cruda e diretta,ma è meglio che ti dica la verità!O è troppo immatura per una relazione,o semplicemente non ha interesse per te.Vuole solo divertirsi cn te,ed è un grande egoista perchè sa che tu provi qualcosa per lui.Gira al largo che è meglio.Ehi..guarda che l'amore non è affatto solo sofferenza!Prova ad incontrare la persona giusta e poi mi dirai...
    • Anno 1 fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 3

guarda secondo me dovresti mollarlo lui nn ti merita ti farà solo male maggiore. credimi!
    • Anno 1 fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 4

...