1. Home >
  2. Relazioni e famiglia >
  3. Fidanzamento e matrimonio >
  4. Domanda incerta
lamorechenonce lamorech...
Iscritto dal:
09 settembre 2008
Punti totali:
107 (Livello 1)

Domanda incerta

Altra domanda »

Perchè l'amore è solo sofferenza?

ciao sono nuova di answer...ho bisogno di sfogarmi un pò,stò soffrendo tanto x amore!da un pò di tempo frequento un ragazzo,ma siamo solo amici,con il tempo però sento che il sentimento è cambiato in amore...sono innamorata di lui...lui però mi tratta sempre da amica,anche se ci siamo baciati non da amici,anzi spesso mi ignora e trova mille scuse x non uscire con me...sono sempre io ad invitarlo perchè voglio vederlo,stare con lui!quando gli è lo faccio notare sapete che dice:"io non devo darti nessun conto,in fondo siamo solo amici"...cosa devo fare?...sono molto triste...grazie x il vostro aiuto!
  • Anno 1 fa
  • (Spareggio)

Dettagli aggiuntivi

grazie dei vostri consigli,siete tutti splendidi!
x queen: purtroppo sò ke mi capisci,in bocca al lupo anke x te!
stò tanto male!

Anno 1 fa

mentre leggo quello che mi dite stò piangendo...grazie a tutti x i vostri consigli!

Anno 1 fa

Risposte (11)

• Utente 1

le possibili soluzioni sono due o gli parli sinceramente o dimenticalo
    • Anno 1 fa
    • 0 Valutazione: Risposta Buona
    • 0 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 2

Questa persona chiaramente non prova nulla per te.Scusa se sono così cruda e diretta,ma è meglio che ti dica la verità!O è troppo immatura per una relazione,o semplicemente non ha interesse per te.Vuole solo divertirsi cn te,ed è un grande egoista perchè sa che tu provi qualcosa per lui.Gira al largo che è meglio.Ehi..guarda che l'amore non è affatto solo sofferenza!Prova ad incontrare la persona giusta e poi mi dirai...
    • Anno 1 fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 3

guarda secondo me dovresti mollarlo lui nn ti merita ti farà solo male maggiore. credimi!
    • Anno 1 fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 4

...
    • Anno 1 fa
    • 2 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 5

......so che è brutto dirlo ma.....la frase che ti ha detto scnd me è abbastanza pesante, significa che non vuole null'altro che amicizia....
    a volte i sentimenti fan male, è + facile non volere bene alle persone....
    prova a non farti sentire x 1 pò cmq.....vedi cosa succede....se si fa sentire è xkè un pò gli manca il non sentirti....
    • Anno 1 fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 6

lascialo perdere finchè sei in tempo! non ti abbassare a certi livelli.. se non ti vuole e ti dice cosi perchè continuare a sperare in qualcosa che non accadrà? buona fortuna! ;)
    • Anno 1 fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 7

Ah si?Bèh allora visto ke dice qst cs aspetti ad uscire cn un altro il primo ke incontri buttati e esci cn lui poi vedrai se ti dirà + ke nn devi dargli conto!
    • Anno 1 fa
    • 1 Valutazione: Risposta Scadente
    • Segnala un abuso
  • Utente 8

mi sa che siamo tutte sulla stessa barca! o perlomeno leggendo le tue parole mi sembrava fossi stata io a scriverle! ti capisco benissimo! forse dobbiamo solo capire che noi siamo più importanti e veniamo prima di tutto (sto faticando anch'io, ma ne vale la pena). e in effetti se ci pensi è vero. se lui non sa vedere quanto sei speciale cerca di lasciarlo perdere prima che ti faccia soffrire ancora di più, non è giusto che ti tratti così! pensa a stare bene e a fare delle cose per te stessa. mi raccomando e imbocca al lupo!

Fonti:

no dai non piangereeee! uffi
    • Anno 1 fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 9

Purtroppo bisogna essere in due ad essere innamorati, forse lui ha avuto un attimo di sbandamento ma ti considera un amica.
    Io proverei ad allontanarmi un po, e fare un po di silenzio può darsi che anche lui si accorga di provare dei sentimenti nei tuoi confronti, se lo assilli e gli stai addosso lui scapperà sempre, anche perchè si sente sottopressione.
    Infondo lui secondo il suo punto di vista ha ragione, non ha fatto promesse, si ci è scappato un bacio magari in un momento particolare,
    so che soffri, ma al cuore non si comanda...
    Stagli lontana.....solo nel silenzio ci si accorge dei sentimenti....vedi se è lui che dopo un po ti cerca....
    E poi....se non è lui la persona per te...vedrai che troverai una persona speciale ......tutta per te...che saprà amarti ed apprezzarti!
    • Anno 1 fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 10

Io ho vissuto una storia così...per fortuna molto tempo fa. e ancora sento lo skifo addosso, xkè io mi ero innamorata e lui invece aveva solo uno scopo:portarmi a letto. ma non ci è mai riuscito. uscivamo insieme, pomiciate varie, e poi la solita frase sua : io e te siamo solo amici. e non è tutto: lui andava a letto anke con altre...uno squallore. non ti fidare mai di quelli ke fanno cosi, ke non vogliono cose serie. per loro siamo solo carne. Ciao
    • Anno 1 fa
    • Segnala un abuso
  • Utente 11

Mollalo!!!!
    Altro che amicizia..
    Fosse amico veramente chiarirebbe bene tutto. Se sei innamorata ti devi fatalmente allontanare da lui

• Anno 1 fa
    • 1 Valutazione: Risposta Buona
    • Segnala un abuso

Non hai trovato una risposta adatta fra queste?

Talvolta nessuna delle risposte è quella giusta. In questo caso, seleziona "Nessuna miglior risposta". Gli utenti NON riceveranno alcun punto votando "Nessuna miglior risposta"

Answers nel Mondo

Yahoo! non valuta né garantisce l'accuratezza dei contenuti inviati a Yahoo! Answers. Clausola di garanzia da eventuali responsabilità.

Aiutaci a migliorare Yahoo! Answers. Comunicaci la tua opinione.